Originally posted by megatiker75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la nuova zx6r 2009
Collapse
X
-
-
come linea sembra paticamente identica al mille....c'è da sperare che non tiri a destra come il 1000 e che facciano delle geometrie come si deve e nn a ***** di cane.
se poi invece del 600 ci buttassero un 750 o un 800 forse potrei tornare verdone
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postcome linea sembra paticamente identica al mille....c'? da sperare che non tiri a destra come il 1000 e che facciano delle geometrie come si deve e nn a ***** di cane.
se poi invece del 600 ci buttassero un 750 o un 800 forse potrei tornare verdone
credo che tutto cmq dipenda in gran parte dall'ammortizzatore di sterzo...
anche se a differenza di quello che credevo prima di comprarla...? davvero impercettibile e assolutamente irrilevante alla guida..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by JOSKA View Postcome linea sembra paticamente identica al mille....c'? da sperare che non tiri a destra come il 1000 e che facciano delle geometrie come si deve e nn a ***** di cane.
Joska ti ripeto o quella del tuo amico che hai provato ? riuscita particolarmente male oppure ha incasinato il settaggio delle sospensioni perch? la moto nel normale utilizzo non da nessun problema , non ? cosi lenta come la descrivi tu nello stretto e soprattutto non fa quei ciocchi da te descritti nelle rotatorie. DAMMI RETTA PROVANE UN ALTRA
Comment
-
diciamo che sono contento di avere una 2006...queste nuove linee non mi piaccione per niente, anche la nuova yamaha....0....mi sa che da ora in poi vado di moto usate precedenti anno 2008.....i gusti sono gusti!!!
Comment
-
certo che fantasia questi ? pari allo 0 peccato potevano fare qualcosa di nuovo e di diverso invece vedremo la solita moto,che poi fosse bello il muso del 1000 dici va be ha senso ma ? la moto piu brutta in circolazione con quel muso li peccato un altra occasione persa,sicuramente andr? forte ma kawa non azzecca un 600 dal 2003...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
X