...per carit?, non ? che voglia avere ragione...ti dico il mio parere...
? ovvio che 4000 o 6000 giri cambia poco in rodaggio...ma la tirata a 9000 s?...
Un conto ? farlo al banco,con un tipo di resistenza ad hoc...un conto ? su strada...
e poi c'? il problema della sicurezza...almeno legalmente i jap si mettono al riparo se ti sdrai con la moto nuova dopo che sei passato dalla Vespa alla B-King...
senza contare l'olio acquoso che han dentro al cuore i nostri gioielli...
Dopo la mappatura al banco, per scrupolo ho ricambiato l'olio sebbene avesse 1000km + i lanci al rullo...e l'olio era comunque una merda, giusto per dire la qualit? dell'olio che ti mettono ai tagliandi...
Ti dico solo che ho visto il grafico al banco di chi il rodaggio l'ha fatto in pista...Parlo di R1 2002...un p? di cavalli eran scappati dalla stalla...
? ovvio che 4000 o 6000 giri cambia poco in rodaggio...ma la tirata a 9000 s?...
Un conto ? farlo al banco,con un tipo di resistenza ad hoc...un conto ? su strada...
e poi c'? il problema della sicurezza...almeno legalmente i jap si mettono al riparo se ti sdrai con la moto nuova dopo che sei passato dalla Vespa alla B-King...
senza contare l'olio acquoso che han dentro al cuore i nostri gioielli...
Dopo la mappatura al banco, per scrupolo ho ricambiato l'olio sebbene avesse 1000km + i lanci al rullo...e l'olio era comunque una merda, giusto per dire la qualit? dell'olio che ti mettono ai tagliandi...
Ti dico solo che ho visto il grafico al banco di chi il rodaggio l'ha fatto in pista...Parlo di R1 2002...un p? di cavalli eran scappati dalla stalla...
Comment