come la graziella con la fettuccia di cartone sui raggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DB killer.... si o no?
Collapse
X
-
-
io ho rimontato gli scarichi originali
dopo un anno e mezzo di 4-1 semi tappato ho preferito cosi
meno paranoie a girare nel finesettimana e almeno se vuoi tirare un po non ti sentono a km di distanza
e poi pensandoci bene la moto casinistica piace solo a noi. pensate a tutti coloro che abitano lungo le strade adorate dai motociclisti quanto possano odiarci
Comment
-
Io sono andato in giro senza per un anno, poi l'ho messo perch? ho cominciato a sentire storie di gente che sono stati fermati e son stati kazzi... a quanto pare ? 350 di multa e ritiro libretto per un mese
Io stesso sono stato fermato all'inizio dell'estate, fortunatamente ero andato a Frakkia la mattina a fare un turno e quindi avevo rimontato il DB killer
Ammetto per? che mi sta veramente sul kazzo. Lo scarico l'ho comprato per migliorare l'estetica ed il sound della mia moto. Ovviamente a livello di sound il DB killer lo distrugge - un vero peccato.
E anche a livello di estetica, la cosa che mi piace di pi? del mio LeoVinci sotto il codone del mio 636 C6 ? quella voragine di buco che ? lo sfogo dello scarico. Averci dentro quel kazzo di DB killer rovina totalmente l'effetto.
Secondo voi, ora che ? passata la stagione "calda" ? pi? sicuro girare senza?
Comment
-
Io lo metto... il rumore è bello lo stesso... certo non uguale ma bello!!!
Unico neo è che l'ho perso la settimana scorsa... ora stò cercando di reperirlo ma da quanto vedo non è cosa semplice...
Comment
-
Riporto la mia esperienza con il 636...
Quando avevo il solo terminale, togliendo il Db-Killer faceva PARECCHIO rumore...
Dopo aver montato anche i collettori, ne faceva molto meno...o meglio, sotto gli 8.000giri ne faceva molto meno...sopra URLAVA ...per? era un suono diverso.
Detto questo, in strada spesso usavo il Db-Killer perch? dava pi? coppia in basso, specialmente sotto i 5.000giri, non un esagerazione, per? guidandola si sentiva la differenza, sopra gli 8.000giri invece la moto era pi? strozzata...sopra i 12.000giri poi sembrava proprio "tenuta in catene"...mentre senza Db-Killer esplodeva lettaralmente fino al limitatore.
Detto questo, concordo che per strada ormai ? pressoch? impossibile andare in giro senza, non tanto per il rumore...anche perch? se uno non va come un ***** non ? poi cos? fastidioso (dipende anche da moto a moto ovviamente, e da scarico a scarico)...ma visto che ci fanno le multe anche per gli adesivi attaccati sul cupolino, andarsela a cercare in questo modo mi sembra "stupido".Poi qualcuno dir? "dalle mie parti vado in giro senza"...e io dico: BEATO TE!!!
Comment
X
Comment