Originally posted by Carbo80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possibile ci sia cosi tanta differenza??
Collapse
X
-
Su strada è normale chiudere meglio le gomme a sinistra ed il posteriore, in quanto avendo più visuale libera nelle curve si tende a piegare di più a sinistra che a destra dove magari si affronta un tornante stretto con una parete di roccia affianco, infatti in inghilterra hanno il problema opposto..
Il posteriore si chiude meglio xché riusciamo bene ad aprire il gas avendo già fatto la prima parte di curva "alla cieca" e riuscendo a capire come va la stessa nella seconda parte siamo più decisi in uscita schiacciando bene la gomma tra peso caricato sulle pedane e gas, prova infatti a fare un pezzetto di strada che conosci a menadito, possibilmente anche solo una curva che ti piace e vedrai che riuscirai a chiudere anche l'anteriore, d'altronde lessi una volta che anche i collaudatori aprilia si concentravano su di una curva od un piccolo pezzo di strada x testare le moto..
Comment
-
si ma stiamo parlandoi di tutt'altra cosa rispetto alla mia domanda...
io chiedevo se c'era davvero questa grande differenza di angolo di piega fra racetec e corsa III....
siete proprio dei spammoni
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsi ma stiamo parlandoi di tutt'altra cosa rispetto alla mia domanda...
io chiedevo se c'era davvero questa grande differenza di angolo di piega fra racetec e corsa III....
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsi ma stiamo parlandoi di tutt'altra cosa rispetto alla mia domanda...
io ora ho su le racetek .Comunque con diablo , arrivare a 5mm a fine gomma è piuttosto facile anche senza piegare molto..il difficile è togliere quelgli ultimi millimetri , invece ho totato appunto che con le racetek è molto piu' facile arrivare fino in fondo pulendola completamente senza forzare molto , invece per l'anteriore niente da fare fino in fondo io non ci arrivo neanche mortoLast edited by storpione; 14-09-08, 09:29.
Comment
-
Originally posted by storpione View Postio ora ho su le racetek .Comunque con diablo , arrivare a 5mm a fine gomma ? piuttosto facile anche senza piegare molto..il difficile ? togliere quelgli ultimi millimetri , invece ho totato appunto che con le racetek ? molto piu' facile arrivare fino in fondo pulendola completamente senza forzare molto , invece per l'anteriore niente da fare fino in fondo io non ci arrivo neanche morto
neppure io...assolutamente...
Comment
-
sei passato da un 180/55 ad un 190/55
con il 190 hai tanto appoggio in piu, magari ti sei sentito piu sicuro e senza accorgertene sei sceso di piu
ovviamente anche il tipo di gomma influisce
ho provato sia diablo corsa che racetech k3 ed ineffetti le seconde sono un pelo piu difficili da chiudere...cmq se non sono chiuse vuol dire che hai ancora margine, il che non ? male
Comment
X
Comment