Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
considerazioni SOGGETTIVE zx10 2008-2009
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCmq Ale, un p? di pazienza...la tecnolog?a a led per i fari anteriori ? in arrivo...
Vedrai che c'? margine per ulteriori stravolgimenti estetici...il problema sar? vedere se ci? soddisfer? pi? te che me...in quanto il faro a led lascia una libert? impareggiabile al designer...
eppure i faretti dell'R1 nuova ,arroccati sulla presa d'aria, secondo me sono il massimo...
penso che cmq soddisfer? entrambi ....
daccordissimo con te sui fari della R1'09..soprattutto per la scelta dei poliellissoidali(secondo me la migliore scelta estetico/funzionale per i gruppi ottici) incassati nel cupolino...anni fa sarebbe stata una finezza degna di una special!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAlbe, Luca... Ma paragonare (in termini di prezzo) un 636 con un 1098, che senso ha???
Io penso 2 cose:
1) le Ducati in termini assoluti si svalutano di più....non perchè molti ci vanno al bar, non perchè sono rosse, non perchè hanno il traliccio, non perchè hanno 2 cilindri in meno....ma semplicemente perchè costano di più delle jap, ed è fisiologico che una cosa che costa di più, perde maggior valore di un'altra che ne costa meno.
2) il fatto che i concessionari scontino molto dal prezzo di listino, non fa altro che diminuire la svalutazione. Se poi uno va a comprare dall'unico conce che vende a prezzo di listino...si merita la sua bella incul...quando la va a vendere.
Originally posted by Scorpion View Postio penso che queste "politiche commerciali" siano fatte x cercare di vendere di +Last edited by lucavelox; 12-09-08, 14:54.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postinfatti non sto facendo quel paragone
io penso che queste "politiche commerciali" siano fatte x cercare di vendere di +
onestamente non ho mai visto una b-king dal vivo
il resto Te lo quoto ed aggiungo... MENO MALE
Originally posted by lucavelox View PostHai ragione...il 636 ? uscito perch? si parlava di Scorpion...ma effettivamente bisogna paragonare il 10r con il 1098...Tuttavia il discorso economico della svalutazione dal nuovo non cambia...
Io penso 2 cose:
1) le Ducati in termini assoluti si svalutano di pi?....non perch? molti ci vanno al bar, non perch? sono rosse, non perch? hanno il traliccio, non perch? hanno 2 cilindri in meno....ma semplicemente perch? costano di pi? delle jap, ed ? fisiologico che una cosa che costa di pi?, perde maggior valore di un'altra che ne costa meno.
2) il fatto che i concessionari scontino molto dal prezzo di listino, non fa altro che diminuire la svalutazione. Se poi uno va a comprare dall'unico conce che vende a prezzo di listino...si merita la sua bella incul...quando la va a vendere.
2) quoto
Comment
X
Comment