Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni SOGGETTIVE zx10 2008-2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Toledo View Post
    Albe, Luca... Ma paragonare (in termini di prezzo) un 636 con un 1098, che senso ha???

    infatti non sto facendo quel paragone

    Originally posted by gabelbrucken View Post
    mah, anche questo ? vero...
    per? pensavo che la B-King tirasse di pi?
    Ho visto che Exxan sta facendo un accordo con alcuni conce Suzuki per vendere la B-King con scarico Exxan di serie...quindi cos? poche non ne vendono...o s?? Boh e chi ci capisce niente?
    io penso che queste "politiche commerciali" siano fatte x cercare di vendere di +

    onestamente non ho mai visto una b-king dal vivo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Cmq Ale, un p? di pazienza...la tecnolog?a a led per i fari anteriori ? in arrivo...
      Vedrai che c'? margine per ulteriori stravolgimenti estetici...il problema sar? vedere se ci? soddisfer? pi? te che me...in quanto il faro a led lascia una libert? impareggiabile al designer...

      eppure i faretti dell'R1 nuova ,arroccati sulla presa d'aria, secondo me sono il massimo...
      grazie Vale...spero davvero che li montino anche all'anteriore(una domanda a questo proposito:come faranno per gli abbaglianti?)
      penso che cmq soddisfer? entrambi ....

      daccordissimo con te sui fari della R1'09..soprattutto per la scelta dei poliellissoidali(secondo me la migliore scelta estetico/funzionale per i gruppi ottici) incassati nel cupolino...anni fa sarebbe stata una finezza degna di una special!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Toledo View Post
        Albe, Luca... Ma paragonare (in termini di prezzo) un 636 con un 1098, che senso ha???
        Hai ragione...il 636 è uscito perchè si parlava di Scorpion...ma effettivamente bisogna paragonare il 10r con il 1098...Tuttavia il discorso economico della svalutazione dal nuovo non cambia...

        Io penso 2 cose:

        1) le Ducati in termini assoluti si svalutano di più....non perchè molti ci vanno al bar, non perchè sono rosse, non perchè hanno il traliccio, non perchè hanno 2 cilindri in meno....ma semplicemente perchè costano di più delle jap, ed è fisiologico che una cosa che costa di più, perde maggior valore di un'altra che ne costa meno.
        2) il fatto che i concessionari scontino molto dal prezzo di listino, non fa altro che diminuire la svalutazione. Se poi uno va a comprare dall'unico conce che vende a prezzo di listino...si merita la sua bella incul...quando la va a vendere.

        Originally posted by Scorpion View Post
        io penso che queste "politiche commerciali" siano fatte x cercare di vendere di +
        Bè certo che sì! le case motociclistiche mica ci vendono le moto per tenerci compagnia nel tempo libero!
        Last edited by lucavelox; 12-09-08, 14:54.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Scorpion View Post
          infatti non sto facendo quel paragone



          io penso che queste "politiche commerciali" siano fatte x cercare di vendere di +

          onestamente non ho mai visto una b-king dal vivo
          Stavi seguendo il ragionamento di Luca che stava parlando del 636

          il resto Te lo quoto ed aggiungo... MENO MALE

          Originally posted by lucavelox View Post
          Hai ragione...il 636 ? uscito perch? si parlava di Scorpion...ma effettivamente bisogna paragonare il 10r con il 1098...Tuttavia il discorso economico della svalutazione dal nuovo non cambia...

          Io penso 2 cose:

          1) le Ducati in termini assoluti si svalutano di pi?....non perch? molti ci vanno al bar, non perch? sono rosse, non perch? hanno il traliccio, non perch? hanno 2 cilindri in meno....ma semplicemente perch? costano di pi? delle jap, ed ? fisiologico che una cosa che costa di pi?, perde maggior valore di un'altra che ne costa meno.
          2) il fatto che i concessionari scontino molto dal prezzo di listino, non fa altro che diminuire la svalutazione. Se poi uno va a comprare dall'unico conce che vende a prezzo di listino...si merita la sua bella incul...quando la va a vendere.
          1) in termini assoluti (quantit? di denaro) hai ragione, in termini % no

          2) quoto

          Comment


          • Font Size
            #65
            rileggo sta sera che adesso ho il cervello fuso da 2000 cose che devo fare

            Comment

            X
            Working...
            X