Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toc Toc E' Permesso ? Z1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toc Toc E' Permesso ? Z1000?

Ciao ragazzi ,
    scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un consiglio.....
    sabato mi portano uno z 1000 del 2004 a cui dovrei mettere a punto le sospensioni....
    la moto monta forcelle originali con molle e pompanto ohlins...
    ed il mono e' di serie...
    ora vi chiedo
    se per cortesia potete scrivemi i settaggi originali della zetona ...
    a quanto va' precaricata di serie la molla del mono ...e tutti i clik necessari.

poi vi chiedo , visto che non conosco la moto se c'e' qualche trucchetto per sveltirla un po...che so, sfilare le forche?

il proprietario lamente un "pompaggio del mono " in uscita di curva , ma
    anche , dice di sentire certe botte alculo , come se la molla fosse troppo rigida...(lui non e' leggerissimo..120kg)

insomma postatemi tutti i consigli che volete e saro' ben fiero di leggerli...
    se qualcuno avesse anche il manuale di officina...la mia mail e' mr.logan@hotmail.it
    ...naturalmente birretta pagata a chi mi da' una mano!!

ciao e grazie
    ps:scusate la rottura di marones....

• Font Size
    Ti ho inviato il manuale di officina

X il mono............ a meno che nn sei padre pio che gli vuoi fare ad un mono originale che deve caricarsi 120 Kg di cristiano????????

X le forke....... prova sfilarle di un 4mm, si sveltisce parecchio e chiude bene le curve, i settaggi originali dovrei andare a vederli, ma ora di scendere in box nn c'ho molta voglia.......

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      QUi trovi il manuale d'officina per z1000 2003

Senza offesa....certo che non sai proprio da dove cominciare, auguri al proprietario!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        QUi trovi il manuale d'officina per z1000 2003

Senza offesa....certo che non sai proprio da dove cominciare, auguri al proprietario!!!
        nessuna offesa e' che non sa' nemmeno il proprietario quello che vuole.....
        quindi devo lavorare su una moto dove lui ha spippolettato , e non sa' dirmi nemmeno come va' in curva....pensa come sono messo...

Comment

• Font Size
          e allora rimettigliela con le impastazioni di serie... e ti basi poi sul suo peso...

Comment

X
          Working...
          X