Ciao ragazzi ,
scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un consiglio.....
sabato mi portano uno z 1000 del 2004 a cui dovrei mettere a punto le sospensioni....
la moto monta forcelle originali con molle e pompanto ohlins...
ed il mono e' di serie...
ora vi chiedo
se per cortesia potete scrivemi i settaggi originali della zetona ...
a quanto va' precaricata di serie la molla del mono ...e tutti i clik necessari.
poi vi chiedo , visto che non conosco la moto se c'e' qualche trucchetto per sveltirla un po...che so, sfilare le forche?
il proprietario lamente un "pompaggio del mono " in uscita di curva , ma
anche , dice di sentire certe botte alculo , come se la molla fosse troppo rigida...(lui non e' leggerissimo..120kg)
insomma postatemi tutti i consigli che volete e saro' ben fiero di leggerli...
se qualcuno avesse anche il manuale di officina...la mia mail e' mr.logan@hotmail.it
...naturalmente birretta pagata a chi mi da' una mano!!
ciao e grazie
ps:scusate la rottura di marones....
scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un consiglio.....
sabato mi portano uno z 1000 del 2004 a cui dovrei mettere a punto le sospensioni....
la moto monta forcelle originali con molle e pompanto ohlins...
ed il mono e' di serie...
ora vi chiedo
se per cortesia potete scrivemi i settaggi originali della zetona ...
a quanto va' precaricata di serie la molla del mono ...e tutti i clik necessari.
poi vi chiedo , visto che non conosco la moto se c'e' qualche trucchetto per sveltirla un po...che so, sfilare le forche?
il proprietario lamente un "pompaggio del mono " in uscita di curva , ma
anche , dice di sentire certe botte alculo , come se la molla fosse troppo rigida...(lui non e' leggerissimo..120kg)
insomma postatemi tutti i consigli che volete e saro' ben fiero di leggerli...
se qualcuno avesse anche il manuale di officina...la mia mail e' mr.logan@hotmail.it
...naturalmente birretta pagata a chi mi da' una mano!!
ciao e grazie
ps:scusate la rottura di marones....
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