Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle 636 su Z750 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcelle 636 su Z750 '04

Ciao ragazzi verdi! Un amico mi chiede se pu? montare la forcella di una 636 sulla sua zetina del 2004. Su internet ho trovato delle realizzazioni, ma non si capisce se la forcella vada adattata, da quale modello deve provenire ecc......

Heeelpppp!!!

• Font Size
    deve cambiare anche le pistre...

Comment

• Font Size
      devi cambiare la piastra superiore (devi fartela fare).. per quella inferiore puoi utilizzare quella della 636 opportunamente modificata, devi cambiare anche il perno ruota.
      naturalmente si cambiano anche le pinze perch? la 636 monta quelle ad attacco radiale

io ho un paio di forcelle, pinze e piastra inferiore.... se dovessero servire fammi sapere

Comment

• Font Size
        Vai su z-italia.com e chiedi all'utente tondo, ti fa le piastre ed il perno ruota, se sono le forcelle del 636 '03-'04 va bene anche il parafango altrimenti con quelle più moderne lo devi cambiare poi naturalmente ti occorrono i tubi in treccia..
        Last edited by tempoinfinito; 06-09-08, 14:00.

Comment

• Font Size
          Ciao gente.
          Io sulla mia zetina 05 ho le forcelle del 636 '06. Oltre alle modifiche gia scritte (piastre, perno ruota, pinze e tubi) servono anche i distanziali. Per quanto riguarda il parafango, se le forche sono del 04-05, monta tranquillamente, mentre posso assicurare che il parafango della zeta sulle forche 06 non monta.

Comment

X
          Working...
          X