Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja 250...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ninja 250...

    la mia moglietina deve cambiare la sua mito SP.. le norme antiinquinamento le hanno ridotto l'uso a solo 3gg la settimana lu-ve-do....se la terra? solo per la pista anche se ? molto piu contenta se gli faccio una bella trasformazione in supermono...
    si vorrebbe prendere una ninja 250...2 domande rivolta a chi l'ha provata o l'ha presa:
    1) scarico alternativo in vece della sua stufa?..uno bello corto e fischiante (la moto gira fino a 15500!)
    2) si troverranno ancora i kit dynojet per i carburatori???il motore ? derivato dal vecchio zzr250 quinid a carbus!
    3) MA FRENA?????? davanti ha una pinza a 2 pasticche ma 2 pistoni da una parte sola!!come i 125 dell 1989!!!!altrimenti altra sub domanda: di quanto ? l'attacco??? cambio pinza prima del rodaggio!!!
    ..la domanda ? rilevante perch? ...? vero che con il 125 il motto ? "levare mai!"...ma sinceramente..ma mito non frena una mazza!!!!

  • Font Size
    #2
    bicilindrico 250 15000 giri? dubito visto che li facevano i 400 4 cilindri..
    questo ho trovato su internet
    Tutto questo ha permesso di ottenere una potenza massima di 33cv (24 kW) a 11.000 giri e una coppia di 22 Nm a 8.200 giri
    fai conto che la zona rossa inizierà sui 12000 quindi..o poco +
    per il resto non saprei non è che sia poi così apprezzata in italia (non si vendono molto le piccole cilindrate...poi se 4t ancora peggio)
    Last edited by dingo125; 02-09-08, 20:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? a carburatori...ma a iniezione.
      Ci sono gi? anche parecchie ditte che commercializzano le centraline per tirar fuori qualcosa di buono....anticipo compreso.
      Per la stagione 2009 si sta parlando di portarla in pista con un trofeo riservato ai ragazzi dai 14 ai 21 anni.
      Con pochi accorgimenti ? un mezzo che da parecchie soddisfazioni a costi contenuti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmm.

        sul poco apprezzato ho i miei dubbi..
        a giugno erano finite anche alla sede centrale kawa....
        fa lo stesso effetto della prima z750..dubbiosi ed incompresa all inizio e poi che vende piu della 1000...
        ora..certo non vender? piu di un 600...
        ma che proprio tutti gli aquirenti di una media cilindrata siano sicuri di "farci qualcosa con 130cv"...non ne sono proprio sicuro...
        tornato dalla NZ.. rimpiango le vagonate di 250 e 400 4T che hanno a disposizione sul mercato!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tigerjacopo View Post
          sul poco apprezzato ho i miei dubbi..
          a giugno erano finite anche alla sede centrale kawa....
          fa lo stesso effetto della prima z750..dubbiosi ed incompresa all inizio e poi che vende piu della 1000...
          ora..certo non venderà piu di un 600...
          ma che proprio tutti gli aquirenti di una media cilindrata siano sicuri di "farci qualcosa con 130cv"...non ne sono proprio sicuro...
          tornato dalla NZ.. rimpiango le vagonate di 250 e 400 4T che hanno a disposizione sul mercato!!!!
          mai detto..solo che sinceramente preferirei prendere una z750 e depotenziarla (così da ripotenziarla una volta che si ha l'età o la voglia)..in pratica 2 moto in una
          Last edited by dingo125; 03-09-08, 15:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque Rimane La Domanda Base:
            ....ma Frena????????????????????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              mai detto..solo che sinceramente preferirei prendere una z750 e depotenziarla (così da ripotenziarla una volta che si ha l'età o la voglia)..in pratica 2 moto in una
              dingo...è per sua moglie...che se ne fa di uno z750 depotenziato che pesa quasi 200 kili???

              Il ninja 250....pesa 154 kg., è carenata, agile, costa meno....più piccolina, quindi anche fisicamete adatta al gentil sesso...

              Ah...inoltre, con 40 kili in meno, a parità di cavalli, mi sa che viaggia di più dello z depo...
              Last edited by lucavelox; 04-09-08, 12:16.

              Comment

              X
              Working...
              X