allora oggi son stato dal conce amico mio che ha la mia moto in conto vendita, praticamente arrivando al succo mi ha proposto uno scambio del tipo: lui in settimana dovrebbe e dico dovrebbe, quindi non c? nulla di sicuro andare a vedere e porobabilmente prendere in conto vendita una zx10r del 2006 con circa 15-16 mila km, a detta del mio amico sto tipo non ? proprio un fulmine di guerra in moto, quindi ? stata usata per varie giratine turistiche, la moto da quanto mi ha detto dovrebbe essere tutta originale, cmq arriviamo al dunque, lui mi ha detto: mi dai 2000 euro e ti prendi la 10r, questo perch? riesce meglio a vendere la mia che la 10, mi renderebbe indietro anche tutta la roba racing, quindi carene vtr, terminale,ecc... quindi sono poi per me soldi in +, anche se non cifrone pero'...non mi pare male, insomma voi che mi consigliate?? indietro la mia tutta originale 2000 euro sopra e mi da questa 10r,
ribadisco, la cosa ancora non ? sicura, ma se lui come pensa se la 10 ? valida si dovrebbe fare sta cosa
consigli??
ribadisco, la cosa ancora non ? sicura, ma se lui come pensa se la 10 ? valida si dovrebbe fare sta cosa
consigli??
Comment