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incominciamo a sfogliare la margherita...

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    #16
    Il mio 636 ? ipervitaminizzato con scarico corto ( leovince tagliato di 13 cm....) filtro e centralina ( gran tiro ai medi ) in pi? monto forcelle wp e ammo di strezo wp, mono bitubo ninja trophy...... carbonchio qua e l?. E un bel rasoio e mi trovo spesso a stare con i mille per strada, di sicuro me la tengo ancora per quest' inverno e forse per la stagione successiva.......dipende dai money

    A livello estetico il mio problema ? che mi piacciono QUASI tutte le moto!!!!!

    (una multirutto neanche se me la regalano.... intendo)

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      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      tra quelle elencate o z1000 o 998 (io voto assolutamente x 998)

      anche io!!!

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        #18
        Ciao Manuel!

        E' la prima volta che si becca su DDG (sono stefano del Ringers forum ).

        Anch'io sto cominciando a giocare con l'idea di comprare una seconda moto (anche se sarà un passo che prenderò tra 2 anni minimo)... e a dirti la verità sono molto proiettato su una bella bicilindrica italiana... leggi 1098

        Finora, l'unica pecca della mia 636 è che ha troppo poco tiro ai bassi e anche ai medi... quindi, nel comprare un'altra moto, di sicuro non deve avere questo "problema".

        A quel punto le scelte sono 2: o millone japs (che però leggo spesso che per un uso su strada sono veramente al limite dell'assurdo, visti tutti quei cavalli) oppure bicilindrica, che non abbonderà in allungo ma ai bassi ne ha ancora di più dei milloni japps e chi ha bisogno dell'allungo assurdo di un millone japps su strada???

        Fossi in te andrei di 996 o 998... come hai detto tu... la moto più bella che esista
        Last edited by fets; 10-09-08, 13:08.

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          #19
          Originally posted by fets View Post
          Ciao Manuel!

          E' la prima volta che si becca su DDG (sono stefano del Ringers forum ).

          Anch'io sto cominciando a giocare con l'idea di comprare una seconda moto (anche se sar? un passo che prender? tra 2 anni minimo)... e a dirti la verit? sono molto proiettato su una bella bicilindrica italiana... leggio 1098

          Finora, l'unica pecca della mia 636 ? che ha troppo poco tiro ai bassi e anche ai medi... quindi, nel comprare un'altra moto, di sicuro non deve avere questo "problema".

          A quel punto le scelte sono 2: o millone japs (che per? leggo spesso che per un uso su strada sono veramente al limite dell'assurdo, visti tutti quei cavalli) oppure bicilindrica, che non abbonder? in allungo ma ai bassi ne ha ancora di pi? dei milloni japps e chi ha bisogno dell'allungo assurdo di un millone japps su strada???

          Fossi in te andrei di 996 o 998... come hai detto tu... la moto pi? bella che esista
          !!!! Ciao !!!!!

          Era da un bel p? che non ci si sentiva, un' altra settimana e mi preoccupavo seriamente!!!

          Perch? sabato o domenica non ci troviamo a Lavis da Tamoto??? E magari proviamo in demo-ride le z1000 e zx10r...... val di Cembra e Valfloriana le conosco bene , e magari gratti anche le saponette!!!


          P.s.
          Volevo quasi mandarti una mail .... la scorsa settimana mi ? arrivato un sms da un' altro utente di ringers ( Manuel Run), salito con me l' anno scorso al ring.... un sms poco piacevole il 19 aprile ha fatto un frontale moto\moto e ora dopo un p? di mesi incomincia a guarire ( anche se non ? sicuro di riaquistare tutti i movimenti del braccio dx )

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            #20
            Originally posted by fets View Post
            Ciao Manuel!

            E' la prima volta che si becca su DDG (sono stefano del Ringers forum ).

            Anch'io sto cominciando a giocare con l'idea di comprare una seconda moto (anche se sar? un passo che prender? tra 2 anni minimo)... e a dirti la verit? sono molto proiettato su una bella bicilindrica italiana... leggio 1098

            Finora, l'unica pecca della mia 636 ? che ha troppo poco tiro ai bassi e anche ai medi... quindi, nel comprare un'altra moto, di sicuro non deve avere questo "problema".

            A quel punto le scelte sono 2: o millone japs (che per? leggo spesso che per un uso su strada sono veramente al limite dell'assurdo, visti tutti quei cavalli) oppure bicilindrica, che non abbonder? in allungo ma ai bassi ne ha ancora di pi? dei milloni japps e chi ha bisogno dell'allungo assurdo di un millone japps su strada???

            Fossi in te andrei di 996 o 998... come hai detto tu... la moto pi? bella che esista
            Ma che dici Fets!! Il 636 ? la supersport con pi? medi in assoluto... io la guido in pista, isieme alla pi? affilata 600 del 2007 e altro che debolezza ai medi!!!
            Direi che forse sei un p? lungo di rapporti, specialmente in strada non ha senso tenere i rapporti da 270 all'ora...

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              #21
              qualke motard?

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                #22
                Originally posted by xsandrox View Post
                Ma che dici Fets!! Il 636 ? la supersport con pi? medi in assoluto... io la guido in pista, isieme alla pi? affilata 600 del 2007 e altro che debolezza ai medi!!!
                Direi che forse sei un p? lungo di rapporti, specialmente in strada non ha senso tenere i rapporti da 270 all'ora...
                Ciao Sandro,

                s? lo so che la 636 ? la "baby" sportiva con pi? tiro ai medi e ai bassi... io intendevo in senso assoluto, cio? in confronto a moto pi? grandi.

                La 636 ? l'unica moto che io abbia mai guidato, per? una volta che ci ho preso la mano mi son reso conto che mi piacerebbe avere pi? risposta in uscita dalle curve lente (parlo per uso su strada, ovviamente) quando sei in seconda.

                Ultimamente ho preso l'abitudine di buttare dentro la prima per i tornantini lenti, per? non mi piace farlo, mettere la prima mi sporca la frenata (leggi spazzolate) e mi porta naturalmente a staccare prima per tentare di tenere la moto dritta.

                Poi ci sono tutti quei tratti chiamiamoli medio-lenti dove tenere la prima ? troppo rischioso (risposta in uscita troppo brusca) e sei obbligato a tenere la seconda... in uscita spalanchi il gas ma la spinta arriva solo a moto dritta

                Forse hai ragione tu, ho solo bisogno di cambiare i rapporti... infatti la moto la porto in officina venerd? proprio per quello, a parte altre piccole cose

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                  #23
                  secondo me dovresti avere le idee un p? piu chiare ed escludere qualcosa, le opzioni che hai messo mi sembrano un tantino troppe!

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                    #24
                    Originally posted by marcus View Post
                    secondo me dovresti avere le idee un pò piu chiare ed escludere qualcosa, le opzioni che hai messo mi sembrano un tantino troppe!
                    .... E' che mi piacciono praticamente tutte le moto averne di eurozzi prenderei l' impossibile

                    Comunque mi garba il bicilindrico..... anche se come l' ho provato non mi ci sono trovato molto ( monster 800-ss900-996) L' unico in cui mi son "ambientato" è stato quello dell rsv ( però è quello testato di più...)
                    Last edited by manuel_jps; 10-09-08, 16:54.

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                      #25
                      Cosa intendi per "non ti sei trovato"?

                      Io ho un amico con un ST-2R e dice che strappa molto...

                      Per? cristo quando apre il gas non lo vedo pi? in uscita di curva!!!

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