Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incominciamo a sfogliare la margherita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incominciamo a sfogliare la margherita...

    Ragazzi ciao a tutti in primis !!!!

    Allora dopo 5 anni bellissimi con il mio 636 '03, belle pistate e pochi botti per fortuna non è ancora giunto il momento della separazione , però anche a causa di mio cugino che si è fatto una 996 solo pista..... la tentazione di metterla solo per pista c'è, la moto è praticamente pronta.
    Quel che mi rulla in testa e che a molti di voi è già successo e di prendermi una moto per la strada..... sono indeciso:
    mi prendo un millone 4 cilindri con la sua coppia mostrusa
    mi prendo un bicilindrico e tento questa via
    mi prendo una naked e anche tutta l' aria in faccia....

    Scelte a 4 cilindri:

    Zx10r (my 06 penso leggermente più comodo per strada del my 04 )
    Gsxr 1000-750 K5-k6
    Honda cbr 1000 my 06

    Scelte a 2 cilindri:

    Aprilia Rsv r o factory
    Ducati 996-998-999
    Honda vtr sp2-sp1
    Bmw 1200 quello boxer sportivo... ho un lapsus rs1200s???

    Naked :

    Z1000 my04 o 07 mi piaciono tutte due
    Tuono
    Speed Triple-Street triple

    In più se trovo una Daytona 675 ci faccio un pensierino......

    Lo so sarà per il prossimo anno, il portafoglio piange e non tirero fuori più di 5000-6000 euri salvo vere occasioni ( poi come al solito mi lascio prendere la mano )

    Consigli e suggerimenti ben accetti
    Last edited by manuel_jps; 02-09-08, 16:50.

  • Font Size
    #2
    sorry eh...ma se hai la SS per la pista...perch&#232; non prendere una bella naked <750 per la strada??

    Comment


    • Font Size
      #3
      tra quelle elencate o z1000 o 998 (io voto assolutamente x 998)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se puoi economicamente metterei la tua solo pista.

        ...e penserei ad uno speed triple uso strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Se puoi economicamente metterei la tua solo pista.

          ...e penserei ad uno speed triple uso strada

          sono un p? dubbioso sull' abbandonare i semimanubri e carene.... la naked l' avevo prima di questa, mediamente faccio anche oltre 500 km nelle mie uscite per strada, sono indeciso .... comunque devo spendere poco e bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ti consiglio qualcosa di veramente economico che serva principalmente a muoverti in economia...

            tra quelle che hai detto suggerirei la speed triple...

            ma vaglierei anche un er6n o una buell di seconda mano

            Comment


            • Font Size
              #7
              io aspetterei il salone di milano e poi comincerei a scegliere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mitoz! View Post
                sorry eh...ma se hai la SS per la pista...perch? non prendere una bella naked <750 per la strada??
                specie se mediti un 996 per la strada...lo odieresti...ed ? un peccato...al max 999...un erogazione da riferimento...e non ci volevo credere quando lo Zx12r faticava nelle sfide al semaforo...

                Per la strada, a meno che per anadre sulle tue strade preferite non ci siano 100 km di autostrada come per noi Brianzoli, vai di naked...

                Ultima precisazione...al di l? dell'aspetto esteriore...il 10R '06 non ? poi cos? pi? comodo del '04...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di strada di sicuro andrei su:

                  Tuono
                  Tnt sport
                  Speed triple

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    io ti consiglio qualcosa di veramente economico che serva principalmente a muoverti in economia...

                    tra quelle che hai detto suggerirei la speed triple...

                    ma vaglierei anche un er6n o una buell di seconda mano
                    Quoto pure io l'Er6N come diporto stradale divertente ed onestissimo

                    ...lascia stare le Buell, non son per nulla economiche, ne da comprare ne da mantenere, fanno scena al bar, tutto qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sicuramente di seconda mano ,
                      e che non vorrei aver nostalgia dei semimanubri dopo un p?.....e anche di un bel p? di riparo dall' aria ( forse la tuono sarebbe la migliore ) anche se di estetica la triple me gusta di pi?....
                      Al limite mi prendo un z1000 old o zxr 1200 e lo trasformo con semimanubri e cupolino da cafe-racer

                      996-998 solo perch? ? lei... la moto pi? bella e ci farei un pensierino ( o meglio se la trovo senza svenarmi....)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Z1000 old???? La vuoi? La vendo ..... e se vuoi ? gi? preparata con scarico filtro pc3 pedane....... prezzo onestissimo..........

                        Solo che poi vai in pista con quella...................
                        Last edited by Dex; 03-09-08, 20:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn hai pensato a qualcosa di pi? "fun" da usare in strada?
                          tipo KTM 990 superduke? magari il modello vecchio cosi lo paghi di meno!
                          tanto se hai anche il 636 solo pista che te frega di avere un'altra sportiva da usare in starada... io cambierei proprio genere tenendo cosi due moto completamente diverse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi,
                            l'ER6N no... l'ho guidata diverse volte e per fare due curve no, non mi piace proprio... le Naked in generale hanno assetti troppo smollati per essere piacevoli o paragonabili ad una sportiva tra le curve... L'unica recente che mi ha "gustato" &#232; la Z1000 nuova: niente di eclatante come prestazioni per&#242; si guida bene...
                            La ZX-10R '04 ce l'ho avuta in versione strada/pista... che dire, a guidarla si guida, per&#242; hai sempre l'impressione di stare su un mezzo non adatto alla strada e credo che questo valga per tutte le 1000 recenti, over 170 cavalli...

                            Sar&#242; matto, ma quando recentemente ho guidato una R6 2003 tutta originale (solo passo 520 -1 e +1 rapporti e /70 davanti) mi &#232; sembrata perfetta: potente, agile e precisa come un bisturi...
                            Se dovessi farmi mai una moto da strada me ne farei una cos&#236;: sempre piacevole da vedere, economica (si trovano a 3500/4000€) e grandiose da guidare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Sar? matto, ma quando recentemente ho guidato una R6 2003 tutta originale (solo passo 520 -1 e +1 rapporti e /70 davanti) mi ? sembrata perfetta: potente, agile e precisa come un bisturi...
                              Se dovessi farmi mai una moto da strada me ne farei una cos?: sempre piacevole da vedere, economica (si trovano a 3500/4000?) e grandiose da guidare!
                              io avevo l'r6 2002...se scendi dal 636 ti sembrerebbe di guidare uno zzr!!! Anch'io penso che possa essere una soluzione economica e allo stesso tempo divertente e sufficientemente comoda da usare su strada.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X