Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r - lettera ufficiale ai concessionari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spider tu sei paxxo...

Comment

• Font Size
      niente mestruo quello lo avuto settimana scorsa...

Anke io solo pista, ma nel giro si sa di sta cosa da oltre un mese mi soprende ke tu non ne sapessi nulla.

Poi dalle tue foto ke usi come firma, sembravi il solito "infiltrato" ropimarroni, ke non perde occasione per criticare...

Scusa, giornata di merda.
      Spider

Comment

• Font Size
        ...primo ne vengo da un polso rotto ad aprile quindi la prima cosa ke mi premeva era solo di provare la moto nuova quindi nn ? obbligatorio ke sappia tutto , secondo nn ho solo avuto kawasaki nella mia vita!

Comment

• Font Size
          Al quanto pare la kawa sta cercando in tutti i modi di sostituire pi? cerchi possibile in breve tempo...a me gi? hanno effettuato l'operazione come a altri in questo forum...anche io inizialmente ero abbastanza incaxato ma devo dire che stanno facendo il massimo per soddisfare tutti...
          Per la cronaca, sono stato un giorno intero a Misano con il cerchio "difettato"...

Comment

• Font Size
            Nessun problema, scusa per "l'attacco" di prima.
            I cerchi dovrebbero essere gi? in fase di consegna presso quasi tutti i concessionari, alcuni hanno telefonato direttamente ai clienti altri devi contattarli tu, credo ke i vari concessionari aspettassero ke i clienti si presentassero li con le lettere di richiamo , ma a quanto so io nessuno l'ha ricevuta (nella mia zona) eppure i cerchi ci sono gi?.
            Senti il tuo conce ufficiale, se hai fortuna il cerchio ? li ke ti aspetta.

Ciao

Comment

X
            Working...
            X