Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...primo ne vengo da un polso rotto ad aprile quindi la prima cosa ke mi premeva era solo di provare la moto nuova quindi nn ? obbligatorio ke sappia tutto , secondo nn ho solo avuto kawasaki nella mia vita!
Al quanto pare la kawa sta cercando in tutti i modi di sostituire pi? cerchi possibile in breve tempo...a me gi? hanno effettuato l'operazione come a altri in questo forum...anche io inizialmente ero abbastanza incaxato ma devo dire che stanno facendo il massimo per soddisfare tutti...
Per la cronaca, sono stato un giorno intero a Misano con il cerchio "difettato"...
Nessun problema, scusa per "l'attacco" di prima.
I cerchi dovrebbero essere gi? in fase di consegna presso quasi tutti i concessionari, alcuni hanno telefonato direttamente ai clienti altri devi contattarli tu, credo ke i vari concessionari aspettassero ke i clienti si presentassero li con le lettere di richiamo , ma a quanto so io nessuno l'ha ricevuta (nella mia zona) eppure i cerchi ci sono gi?.
Senti il tuo conce ufficiale, se hai fortuna il cerchio ? li ke ti aspetta.
Comment