Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conflitto interiore da Z1000!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma nessuno ha pensato alla nuova 990 KTM Supermoto?
    Per me è superba!!!

EDIT
    Non avevo letto tutto il thread,vedo che Il Nanni la pensa come me...
    Last edited by Greyfox; 05-09-08, 14:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Greyfox View Post
      Ma nessuno ha pensato alla nuova 990 KTM Supermoto?
      Per me ? superba!!!

EDIT
      Non avevo letto tutto il thread,vedo che Il Nanni la pensa come me...
      Parere puramente soggettivo: la trovo esteticamente alquanto discutibile...

Comment

• Font Size
        Ciao...guarda se vuoi il Z1000 ti vendo il mio!
        ? una bella moto, non ha la ciclistica della zx-10 e neanche la stessa "cattiveria" per? v?! L'unica cosa che ci devi fare (io l'ho fatto) ? mettere un dente in meno nel pignone altrimenti si ha la stessa sensazione che spiegavi te prima, e poi non serve andare a 280km/h...!
        Se vuoi la mia...ha solo 3.000km ed ? del 2006...? sempre in garage!

Comment

• Font Size
          Un mio amico ha preso 2 mesi fa lo Z1000 bianco ..... è a dir poco entusiasto di questa moto. Io l ho provata e non posso che confermare. STUPENDA!

Comment

• Font Size
            io al momento ho una Z1000 mod 2005 ed ? veramente buona come moto, ti ci puoi divertire molto,
            Io da sabato far? il salto opposto a quello che vuoi fare tu, infatti andr? a ritirare un ZX10R 08, speriamo che non mi debba pentire del passaggio, anche se non credo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              Un mio amico ha preso 2 mesi fa lo Z1000 bianco ..... ? a dir poco entusiasto di questa moto. Io l ho provata e non posso che confermare. STUPENDA!
              Mi fai un confronto rispetto alla ZX-10R magari?

Comment

• Font Size
                Il motore dello Z secondo me in strada lo sfrutti di piu rispetto al 10R ... lavora piu in basso e ha un tiro mostruoso. La posizione ovviamente è piu alta ma ti da un controllo del mezzo meraviglioso.... da l idea di una motorona imponente ma mentre vai è agile. Rispetto allo 10R lo Z ha un pelo di effetto on off in piu ma cmq molto inferiore a molte altre moto di altre case.
                I Freni per quanto abbia letto il contrario mi sembrano frenare molto bene.
                Non saprei farti un paragone delle due moto... sono diverse. Ti posso solo dire. la sensazione che ho avuto quando le ho provate tutte e 2 per la prima volta a distanza di 5 minuti una dall altra è stata. Z1000 moto totalmente governabile e godibilita' infinita. ZX10R moto mostruosa da trattare con rispetto.
                Ps. Lo Z1000 ha poca luce a terra. il mio amico che guida molto bene ma non è certo uno smanettone l ha toccate subito in terra. Se la compri metti in preventivo le pedane arrretrate o almeno le piastrine .
                Last edited by megatiker75; 09-09-08, 10:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  Il motore dello Z secondo me in strada lo sfrutti di piu rispetto al 10R ... lavora piu in basso e ha un tiro mostruoso. La posizione ovviamente ? piu alta ma ti da un controllo del mezzo meraviglioso.... da l idea di una motorona imponente ma mentre vai ? agile. Rispetto allo 10R lo Z ha un pelo di effetto on off in piu ma cmq molto inferiore a molte altre moto di altre case.
                  I Freni per quanto abbia letto il contrario mi sembrano frenare molto bene.
                  Non saprei farti un paragone delle due moto... sono diverse. Ti posso solo dire. la sensazione che ho avuto quando le ho provate tutte e 2 per la prima volta a distanza di 5 minuti una dall altra ? stata. Z1000 moto totalmente governabile e godibilita' infinita. ZX10R moto mostruosa da trattare con rispetto.
                  Ps. Lo Z1000 ha poca luce a terra. il mio amico che guida molto bene ma non ? certo uno smanettone l ha toccate subito in terra. Se la compri metti in preventivo le pedane arrretrate o almeno le piastrine .
                  Grazie 1000 delle info

Comment

• Font Size
                    la nuova Z1000 è l'ideale per l'uso in strada
                    è progettata per quello
                    di cavalli ne tiravano fuori a secchie da quel motore ma in strada non servono
                    l'impostazione di guida è comoda ma sportiva
                    poi se la prendi bianca è da sbavo

Comment

• Font Size
                      Le Kawasaki le fanno anche NON-verde??? :O ...naaaaaaaaaaaaaaa...mi state prendendo in giro!

La mia perplessità non è tanto il motore...quanto la ciclistica...il passaggio dallo ZX-10 alla zetona potrebbe essere traumatico e senza poterla almeno provare proprio non me la sento di lasciare una serie di certezze per un grosso punto interrogativo

La SuperDuke sulla carte è avanti anni luce alla zetona...ma:

1)è una KTM
                      2)...non c'è modo o verso di provarla (grazie KTM)
                      3)il passaggio per me "traumatico" da sport a naked viene amplificato dal passaggio da 4 a 2 cilindri!

...al momento penso proprio di restare dove sto, in futuro si vedrà...

Ah, ieri (momento epico), ho solcato le strade di Milano con una Ducati.Momento più unico che raro...prima volta in assoluto su un pompone...era pure rossa...Signore, ti prego: chiedo perdono perchè ho peccato!!!

Comment

X
                      Working...
                      X