Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conflitto interiore da Z1000!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Loris! ...a questo i pareri qui sono un po discordanti!

C'è chi dice che è scomoda...chi come te, dice che su strada non si potrebbe volere di meglio...u signur che confusione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ma perchè non il manubrione ABM?
      Il meglio dei due mondi...
      ciao Gabel...
      io ho sù proprio quello sul mio 954....
      x ki non lo conosce vedere immagini su "naketizzare 954"
      ma x il 10 io stesso sulla mia 10 del 2006 pensavo di montare i semi manubri del 954 di serie!
      x ki non li conoscesse "si rialzano" parekkio, ma vanno a toccare sul bordo del cupolino!
      Sul 10 mettere piastra e manubrione vuol dire andare a cercarsi rogne serie...

appena smetterò di usarla proverò il trapianto!
      Last edited by lupaster; 02-09-08, 09:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        poco contratto in sta foto eheh
        azzo dici, skerzi...
        non lo vedi come ? rilassato??

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          ...quanto lo consigli su una R1 05? Sai com'? composto il kit? Non va a toccare la carena del cupolino quando sterzi? Approfitto sempre delle tue conoscenze...
          Guarda, ha saputo trasformare un 954 in uno Scooter!
          l'ha reso pratico e ancora +agile!
          Io ho montato il kit pi? completo comprensivo anke di manubrio
          (alcuni preferiscono adottare quello pi? puccolo dell' Hornett 600/900)
          e puoi avere disponibili con la piastra, la serie di "Raiser" ulteriormente rialzati e tagliati a 45? ke permettono appunto di mantenere il cupolino originale!
          X me adottare quest'ultimi rappresenta una Caxxata pazzesca, in quanto v? da se ke affink? il manubrione non vada a interferire con il cupolozzo, lo stesso manubrio risulti terrribilmente arretrato...
          se vuoi altre info o foto contattami in Pm
          ciauzz

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            ciao Gabel...
            io ho s? proprio quello sul mio 954....
            x ki non lo conosce vedere immagini su "naketizzare 954"
            ma x il 10 io stesso sulla mia 10 del 2006 pensavo di montare i semi manubri del 954 di serie!
            x ki non li conoscesse "si rialzano" parekkio, ma vanno a toccare sul bordo del cupolino!
            Sul 10 mettere piastra e manubrione vuol dire andare a cercarsi rogne serie...appena smetter? di usarla prover? il trapianto!
            uhm...dipende...piastre con offset regolabile e via di gusto...
            La cifra aumenta, ma anche l'agilit? senza essere a discapito della sicurezza...
            ? cos? che montano il manubrione sugli Zx12r...

regolando la piastra rispetto ai due cazzilli vicino al blocchetto d'accensione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              ...quanto lo consigli su una R1 05? Sai com'? composto il kit? Non va a toccare la carena del cupolino quando sterzi? Approfitto sempre delle tue conoscenze...
              In nordeuropa il manubrio alto sugli R1 lo mettono da 8-10 anni...e senza farsi troppe seghe su quanto diventa indomabile...il gas ruota in due versi in fondo...
              Il manubrione montato su piastra ABM ? consigliabile SE non vuoi andare col coltello tra i denti...per evitare di tagliare il cupolino i risers sono curvi o applicati molto vicino al bordo della piastra pi? prossimo al pilota...
              ma questo toglie un filo di feeling con l'anteriore...
              Dei risers dritti, come la Tuono, mantengono il feeling ma obbligano al taglio del cupolino...
              Il kit ? composto da piastra-risers-manubrione e cavo frizione lungo...
              poi so che hanno 3 tipi di piastre...una sostitutiva, un adattatore che si applica SOPRA la piastra e un'altra cosa ancora che non ricordo...

Comment

• Font Size
                visto come hai aperto il topic sembrerebbe che il tuo zx10 sia esagerato ed un po troppo scomodo per l'uso stradale che ne fai te

quindi il manubrione sul ninja sarebbe solo un pagliativo, non risolvendo completamente il problema

la zetona come naked ? un buon compromesso. sportiva quanto serve, abbastanza comoda per i viaggetti e senza un esorbitante quantit? di cavalli

io ho la prima versione, completamente rivoluzionata. ? una moto che riesco ad usare a 360? senza troppi problemi .
                l'aria in faccia da fastidio, ? vero, ma solo in autostrada
                piano piano ci fai l'abitudine ed anche se ti fai qualche passo di montagna in modalit? assassina le alte velocit? fastidiose durano pochi secondi e non infastidiscono piu di tanto
                la mia in seconda f? piu o meno i 130 (corona +2) in 3 i 170 (mi pare ), ci vuole la 4 per superare i 200 . questo ti permette di divertirti su strada se ti va di stiracchiare qualche marcia.
                rispetto alla tua ninja sicuramente rimpiangerai un po di ciclistica e sicuramente perdi abbastanza luce a terra, ma con pochi ? risolvi molti problemi

cmq non ti resta che provarla, la moto perfetta non esiste

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linuc View Post
                  visto come hai aperto il topic sembrerebbe che il tuo zx10 sia esagerato ed un po troppo scomodo per l'uso stradale che ne fai te

quindi il manubrione sul ninja sarebbe solo un pagliativo, non risolvendo completamente il problema

la zetona come naked ? un buon compromesso. sportiva quanto serve, abbastanza comoda per i viaggetti e senza un esorbitante quantit? di cavalli

io ho la prima versione, completamente rivoluzionata. ? una moto che riesco ad usare a 360? senza troppi problemi .
                  piano piano ci fai l'abitudine ed anche se ti fai qualche passo di montagna in modalit? assassina le alte velocit? fastidiose durano pochi secondi e non infastidiscono piu di tanto
                  la mia in seconda f? piu o meno i 130 (corona +2) in 3 i 170 (mi pare ), ci vuole la 4 per superare i 200 . questo ti permette di divertirti su strada se ti va di stiracchiare qualche marcia.
                  rispetto alla tua ninja sicuramente rimpiangerai un po di ciclistica e sicuramente perdi abbastanza luce a terra, ma con pochi ? risolvi molti problemi

Amen...e nemmeno quella davvero a 360?...
                  Forse una Tiger con sospensioni ad escursioe un filo pi? corta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Amen...e nemmeno quella davvero a 360?...
                    Forse una Tiger con sospensioni ad escursioe un filo pi? corta...
                    gi?, molto dipende da quanto uno si riesce ad adattare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linuc View Post

Grazie Linuc per i consigli, la Z1000 "vecchia" ho avuto modo di provarla al Kawa Test Ride di qualche anno fa, tra un turno e l'altro a Monza...devo essere sincero?Non mi ? mai piaciuto quel modello, esteticamente soprattutto...poi dopo averla provata ho confermato quello che sentivo!
                      Morta in basso...mi aspettavo una coppia degna da millone...ma zero!Scendendo dal mio 636 e salendo su quella l'impressione ? stata proprio brutta...

MA!...l'ho provata su strada, in colonna con gli altri...non ho potuto tirare neanche una marcia seriamente...insomma, quella mia prova ha lasciato il tempo che trova!

Per questo parlavo della nuova millona naked, perch? a quanto ho letto, rispetto al modello precedente, ha preso molto vigore in basso...e soprattutto esteticamente mi piace moltissimo (compresi gli scarichi originali, penso di essere l'unico ma a me piacciono davvero molto!!!).

Il manubrione assolutamente non lo prendo neanche in considerazione, non sono per le trasformazioni, tanto meno su quelle che ti portano ad avere un manubrione da Tuono su uno ZX-10R, mi suona di bestemmia (non me ne vogliate)...quindi grazie per le proposte ma proprio non fa per me!

Se qualcuno con Z1000 2006/2007 avesse voglia di fare un giretto insieme gliene sarei molto grato, magari anche con lui dietro...oppure gli faccio provare la mia ZX-10R (di cui sono gelosissimo!!!)...ovviamente non voglio fare il pazzo e saggiare le doti di derapata della moto, mi piacerebbe fare qualche km con la Z per cercare di capirla un po!

Comment

• Font Size
                        si bh? la nuova zetona ha ricevuto un erogazione decisamente piu adatta all'uso stradale
                        ora ? piu sfruttabile e sotto ? piu pienotta

Comment

• Font Size
                          MA che scomoda.Ci ho fatto Alghero Santa teresa che sono 140 km con metà buona di dritto e l altra tutte curve!
                          Se lo fai col 10 r ti saltano via le ginocchia e i polsi!
                          Un piacere unico.
                          Questa moto secondo me è FANTASTICA!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            MA che scomoda.Ci ho fatto Alghero Santa teresa che sono 140 km con met? buona di dritto e l altra tutte curve!
                            Se lo fai col 10 r ti saltano via le ginocchia e i polsi!
                            Un piacere unico.
                            Questa moto secondo me ? FANTASTICA!
                            ...e quindi pensi di muoverti in quella direzione per la tua prossima moto?
                            Anch'io sono in pieno naked-trip...

Bentornato Miky!

Comment

• Font Size
                              Non abbiamo nessun amico DDG con una Z1000 2006/2007 in zona Milano?

Offro il corpo di House in cambio...

P.S.:...è un occasione irripetibile, non si lascia toccare facilmente in cattività!
                              Last edited by Wildchild; 02-09-08, 13:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Wildchild View Post
                                7.000/6.500...sei fuori?...dai non spariamo c......
                                !
                                io la mia NUOVA mod. 07 l'ho pagata 8500 a maggio...fai tu...

cmq tornando in topic....tieniti la 10 che poi te ne penti,è vero nn puoi tirare manco 2 marcie con questa(rode pure a me sta cosa ad essere sincero ...anche io avevo un 636 05 prima come te e so cosa significa nn poterla sentire frullare se nn per pochi secondi)però IO nn tornerei mai indietro,ne tantomeno penserei anche lontanamente ad una Z(nn me ne vogliano i propietari..)...

è come se guidi per un pomeriggio un m3 e alla sera sali su un 320d...nn so se rendo l'idea
                                Last edited by Cryal; 02-09-08, 18:19.

Comment

X
                                Working...
                                X