Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conflitto interiore da Z1000!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conflitto interiore da Z1000!

    Ragazzi ? un po che ci penso...

    Non che non sia soddisfatto della millona, anzi...tutt'altro!Ho approfittato di una calda notte di Agosto qualche giorno fa e delle mie ferie per partire alla volta del lago da Milano...alle 3 di notte!

    ...non so da quanto non avevo quel sorriso sul volto!Non un auto...avr? fatto forse 2 semafori...un sogno!

    L? la ZX-10R si ? rivelata la macchina da guerra che ?, non che abbia fatto il pazzo per strada...ma me la sono goduta senza quei continui apri/chiudi...fermati/riparti...che ti ammazzano i polsi e il piacere di guida!...che mezzo...motore infinito, ciclistica a dir poco esagerata per l'uso stradale...

    Ed ecco il punto: TROPPO

    Io non vado in pista, la uso solo in strada...e sono frustrato da non poter tirare neanche una marcia il 90% delle volte che la uso...parliamoci chiaro: in prima fa 170km/h...in seconda supera i 200km/h...e mancano altre 4 marce!!!

    Insomma, per farla breve...la Z1000 2007 mi attizza parecchio, ne ho trovata una con 1.600km a 7.000euro...come nuova...le mie paure?

    Non ho mai avuto una naked, ho provato due volte la Hornet 600 (madre del cielo...non vi dico come mi sentivo, mi sembrava di stare su una BMX a motore!!!)...e una Z750 2005 (molto carina, ma alla prima curva non ho capito bene se era lei a curvare o io a fare la curva...)...quindi la paura ? quella di non trovarmi bene per nulla, pi? che altro per la ciclistica e l'impostazione di guida!Penso che i 125cv della Z1000 siano pi? che sufficienti per divertirsi, ovviamente non avr? il tiro della ZX-10...per? spero abbia un po pi? grinta in basso magari (non che alla ZX-10R machi...eh...gi? dai 3.000giri spinge dignitosamente).

    Insomma...qualche dritta?...la mia ZX-10R ? perfetta...come nuova...e ha 4.000km (Ottobre 2007)...quindi non penso di far troppa fatica a venderla...per? non vorrei fare la cavolata ...la Z1000 non me la vuole far provare nessun concessionario...vorrei almeno fare un giretto di 30 minuti per capirla un attimo

  • Font Size
    #2
    prenditi un motard

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by housemuscle View Post
      prenditi un motard
      Costassero la met? potrei farci un pensierino...ma a quelle cifre mi sembra di buttare via soldi!!!...poi troppo delicati e troppa manutenzione per i miei gusti

      ...e poi lo sai che sono fedele al marchio Kawa...e la KL fa solo il 450 che costa 9.500euro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so.... a 26 anni....

        io sono per continuare con le sportive per un p? e poi magari prendere un bel naked bombardato..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Wildchild View Post
          Insomma, per farla breve...la Z1000 2007 mi attizza parecchio, ne ho trovata una con 1.600km a 7.000euro...come nuova...le mie paure?



          Insomma...qualche dritta?...la mia ZX-10R ? perfetta...come nuova...e ha 4.000km (Ottobre 2007)...quindi non penso di far troppa fatica a venderla...per? non vorrei fare la cavolata :

          secondo te la Z1000 la sfrutti di pi? ?

          non ? difficile svenderla, ma venderla si

          prenditi una monocilindrica, nessuna 4 cilindri ? sfruttabile in strada, vuoi o non vuoi rischi sempre di fare cazzate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            secondo te la Z1000 la sfrutti di pi? ?

            non ? difficile svenderla, ma venderla si

            prenditi una monocilindrica, nessuna 4 cilindri ? sfruttabile in strada, vuoi o non vuoi rischi sempre di fare cazzate
            Beh s? dai...? meno "animale da limitatore"...o sbaglio?

            Sullo svenderla non saprei, ne ho viste molte pi? datate della mia e con pi? km a 9.000euro...su quella cifra dici che ? difficile venderla?

            Comment


            • Font Size
              #7
              9000 euro ? hahah
              non credo proprio, si vende a 7000/6500

              se non sbaglio la z1000 ha qualcosa come 150 cv, direi che sono troppi per la strada, limitatore o no
              Last edited by Oengus; 01-09-08, 09:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                9000 euro ? hahah
                non credo proprio, si vende a 7000/6500

                se non sbaglio la z1000 ha qualcosa come 150 cv, direi che sono troppi per la strada, limitatore o no
                7.000/6.500...sei fuori?...dai non spariamo c......

                La Z1000 ha 125cv...e non ha l'erogazione della ZX-10R, questo ? certo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Wildchild View Post
                  7.000/6.500...sei fuori?...dai non spariamo c......

                  La Z1000 ha 125cv...e non ha l'erogazione della ZX-10R, questo ? certo!

                  eh eh non ci credi ?

                  vedrai vedrai...

                  cmq anche 125 sono esagerati, poi una naked senza protezione, appena superi i 140km/h ti si stacca il collo
                  moto inutili a mio avviso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    eh eh non ci credi ?

                    vedrai vedrai...

                    cmq anche 125 sono esagerati, poi una naked senza protezione, appena superi i 140km/h ti si stacca il collo
                    moto inutili a mio avviso
                    S?, vero...su quello hai proprio ragione...ma vedendo come vanno le cose ultimamente in giro...arrivare a 140km/h ? piuttosto improponibile su strada, quindi mi "accontento" di una moto che mi piaccia esteticamete, sia divertente...e comoda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se cerchi qualcosa che ti piaccia esteticamente allora devi restare assolutamente con la 10R
                      se cerchi qualcosa di divertente e sfruttabile ti consiglio di prendere la Yamaha MT03, io la uso per la città e qualche gita fuori porta ed è una moto fantastica, divertente ed ammiratissima ai semafori
                      se cerchi comodità : BMW
                      la moto perfetta non esiste

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        se cerchi qualcosa che ti piaccia esteticamente allora devi restare assolutamente con la 10R
                        se cerchi qualcosa di divertente e sfruttabile ti consiglio di prendere la Yamaha MT03, io la uso per la citt? e qualche gita fuori porta ed ? una moto fantastica, divertente ed ammiratissima ai semafori
                        se cerchi comodit? : BMW
                        la moto perfetta non esiste
                        Ti vedo un po "chiuso" come mentalit? ...io non concepisco "moto" altro al di fuori di Kawasaki (a parte qualche raro caso...)...sono fedele pi? al marchio che alla categoria

                        Faccio parte di quella categoria convinta che le verdone abbiano qualcosa in pi? rispetto alla concorrenza...? amore, puro amore...quindi lasciamo perdere Yamaha e per favore, non bestemmiamo con BMW!...saranno mica delle moto quelle robe l????

                        Detto questo...la moto perfetta c'?...ce l'avevo...ero il motociclista pi? felice ed appagato di questo mondo, un bel giorno sono sceso in box e non c'era pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah ti ricordo che la mia non l'ho ancora venduta...non è molto facile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by housemuscle View Post
                            ah ti ricordo che la mia non l'ho ancora venduta...non ? molto facile
                            S? ma la tua non ? verde ...e poi fa cagare ...e poi ? tua, quindi vale meno...e poi e poi e poi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ......mhmhm..... mi sembra che valuti la tua moto nell'ottica di quel che avevi prima

                              ...se vuoi vedere il rosso ad ogni cambiata ri-prenditi un 600 e bombardalo, ed avrai quel ke vuoi !!

                              ....anke se pure con quello a tirare in strada rischi patente e pelle e li per andare devi tirare come un matto le marce

                              ....il 1000 in strada ? stracomodo per la coppia ai medi, e per il fatto di nn dover appunto tirare le marce per andare.... fatti un giretto in montagna con qualke amico col 600 e vedrai come devono tirare per andare come te che cambi a 6-7.000

                              ...io appena preso dopo un mesetto ~ il K5, e venivo da un 600.....ho messo le chiappe su un 636'03, corona +1 terminale e filtro.....

                              ....beh ? stato imbarazzante quanto nn andava in proporzione alla mia, nn tornerei mai indietro

                              ...cmnq di vie di mezzo ce ne stanno, parecchie io ti direi valuta un 3 cilindri, o al limite un bicilindrico..... ma valuta bene xch? secondo me fai una tempesta in un bicchier d'acqua
                              Last edited by @Anubi@; 01-09-08, 10:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X