Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi parla delle carene walter moto..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi parla delle carene walter moto..??

ciao ragazzi sto valutando di acquistare le carene vtr racing per il mio 636,un ragazzo mi ha proposto le sue praticamente immacolate gia verniciate da carrozziere.di dato che non ho mai sentito di carene walter moto..sto cercando qualcuno che ne sappia piu di me in merito su materiali e tutto quello che e importante sapere.
    cmq il ragazzo mi ha chiesto per tutto il kit carene racing 400 euro poco trattabili..e buono come prezzo?
    vi posto un paio di foto..

Last edited by mirko636; 31-08-08, 16:40.

• Font Size
    io non sapevo nemmeno che walter moto facesse carene

Comment

• Font Size
      nemmeno io !
      fatti le plastic bike, le migliori

Comment

• Font Size
        non e' che magari sono della vtr moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirko636 View Post
          ciao ragazzi sto valutando di acquistare le carene vtr racing per il mio 636,un ragazzo mi ha proposto le sue praticamente immacolate gia verniciate da carrozziere.di dato che non ho mai sentito di carene walter moto..sto cercando qualcuno che ne sappia piu di me in merito su materiali e tutto quello che e importante sapere.
          cmq il ragazzo mi ha chiesto per tutto il kit carene racing 400 euro poco trattabili..e buono come prezzo?
          vi posto un paio di foto..

Se dai valora alla verniciatura, allora non ? molto quello che ti ha chiesto. Dalle foto sembrano fatte bene e verniciate bene.... bisognerebbe vederle dal vivo.

Comment

• Font Size
            ma senza la vasca sotto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesco636 View Post
              ma senza la vasca sotto?
              no,con la vasca sotto.

Comment

• Font Size
                vi posto la foto dell interno vasca ,dove il ragazzo mi ha fatto notare che ce stampata la scritta in rosso Walter moto...

strano che nessuno e a conoscenza di ste carene by walter moto...non vorrei che walter moto se le fa produrre e poi le marchia con il suo nome.

Comment

• Font Size
                  Non mi ricordo bene in che sezione..ma qualche altro utente del forum aveva chiesto delle Walter Moto un p? di tempo fa..e mi ricordo che erano fatte da un altro produttore di quelli importanti e poi fatti rimarchiare Walter Moto..non so dirti di preciso se da Plastic bike od altro..cmq dalle foto e considerando la verniciatura..400 ? mi sembrano ben spesi!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirko636 View Post
                    vi posto la foto dell interno vasca ,dove il ragazzo mi ha fatto notare che ce stampata la scritta in rosso Walter moto...

strano che nessuno e a conoscenza di ste carene by walter moto...non vorrei che walter moto se le fa produrre e poi le marchia con il suo nome.
                    il prezzo non ? male...per? sinceramente nemmeno io sapevo che valter moto facesse carene!

bella per? la foto, sembra che la ragazza sia stata investita da una vasca volante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by francesco636 View Post
                      bella per? la foto, sembra che la ragazza sia stata investita da una vasca volante
                      ............

Comment

• Font Size
                        sono sempre plastic bike

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Christian Valtermoto View Post
                          sono sempre plastic bike
                          guardando il tuo nick ho come l impressione che non puoi sbagliarti grazie per l info.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            nemmeno io !
                            fatti le plastic bike, le migliori
                            l utente cristianvaltermoto ha confermato che sono della plasticbike
                            per cui le carene che il ragazzo vende sono le migliori in circolazione...buono a sapersi

Comment

X
                            Working...
                            X