Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Lore!
Beh è un pò al di sotto del valore, ma mica poi tanto...
magari poi ha qlk imperfezione non menzionata su plastike carena o su altri
punti...
Considera ke attualmente sono in molti ke cercano in tutti i modi di accellerare la vendita della propria creatura x monetizzare il più velocemente
possibile...in fondo sono già in ritardo come periodo...
e se non la vendono ora, và da se ke "girando l' anno", la valutazione scenderà di brutto nei prox mesi!
In altre parole Ki ha la coscenza a posto e propone una cosa del genere...
non fà altro ke giocare d' anticipo!
Un 2006 come il mio vale attualmente più o meno tra i 7000 e i 7500!
ai quali poi andrebbero aggiunti euri ke dalla vendita separata degli accessori
racing oppure un forfait se l' acquirente fosse interessato all' acquisto con
la roba lasciata montata...
Tieni ulteriormente conto ke il 10 2008 senza permuta è il mille ke costa meno anke se è appena uscito!
Basta pensare ke lo trovi nuovo alla stessa cifra (a volte qlcs in meno) del SUZY K7, ma x il SUZY è già nel viale del tramonto, visto ke si aspetta il nuovo 2009
eheh, non male, ma il mio budget ? max 2000/2500 euro a sforare, quindo la 2008 non posso permettermela, poi la 2006 a me ? sempre piaciuta da impazzire, il problema sarebbe stato se non mi fosse piaciuta
eheh, non male, ma il mio budget ? max 2000/2500 euro a sforare, quindo la 2008 non posso permettermela, poi la 2006 a me ? sempre piaciuta da impazzire, il problema sarebbe stato se non mi fosse piaciuta
ma tale problema non sussiste
non ti stai sbagliando!
Sembra infatti ke il 600 tenga il prezzo meglio del 1000!
poi fai tu...
il 10R 2006 lo trovi a 6500, una tristezza infinita ma è così. Una persona che conosco l'ha appena preso a 6500 compreso passaggio, moto con 2 proprietari, pochi km ed in ottime condizioni.
essendo del posto posso solo dirti che se ho capito qual'? il concessionario (e so sicuro al 99%)? un venditore abbastanza affidabile ed anche piuttosto conosciuto.non credo sia un "paccotto"
Comment