Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche secondo me vi stanno trattando bene!!!
Quasi quasi sado pure io a sentire quanto mi offrono per la mia, lo zx10 nuovo trovo che sia il piu bel 1000 in circolazione!!!!
anche secondo me vi stanno trattando bene!!!
Quasi quasi sado pure io a sentire quanto mi offrono per la mia, lo zx10 nuovo trovo che sia il piu bel 1000 in circolazione!!!!
Alessio Mitico io proporrei una cosa pi? interessante............vendi la tua privatamente e comprane una di qualche mese di vita(come nuova)con scarico completo akrapovic,pwc3,filtro bmc,cambio elettronico,porta-targa e frecce aftermarket,e specchi rizoma ecc......ad un prezzo interessante..
Alessio Mitico io proporrei una cosa pi? interessante............vendi la tua privatamente e comprane una di qualche mese di vita(come nuova)con scarico completo akrapovic,pwc3,filtro bmc,cambio elettronico,porta-targa e frecce aftermarket,e specchi rizoma ecc......ad un prezzo interessante..
Il problema ? cercare di vendere da privato che allo stato attuale delle cose ? quasi impossibile con i prezzi che ci sono in giro e sicuramente passer? un bel po' di tempo. Se qualcuno invece ? stufo di una ...
Ninjona con scarico completo akrapovic,pwc3,filtro bmc,cambio elettronico,porta-targa e frecce aftermarket,e specchi rizoma fa a cambio dietro giusto compenso e poi si vende l'r6
Era ora che pensassi e cambiare il tuo cancello!!!!
Mi dispiace vendere la mia solo per il fatto che e nuova e perderci un sacco di soldi (per le volte che la uso) mi scoccia parecchio.
P.s. a fine settembre forse vado al mugello con alek!!
la mia moto ? vecchia e ignorante ma non ? un cancello
p.s io parto stasera per il muggio
ps di p.s mi preoccupa avere i tuoi stessi gusti sulle moto.......
a te piacciono i ktm
Comment