Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione acquisto zx10r giusta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione acquisto zx10r giusta?

Ieri siamo andati dal conce di zona con un mio amico e gli diamo indietro un r6 del 2004 e un r6 del 2005 lui ci ha proposto :

6.000 euro di differenza per la r6 2005
    7.000 per la r6 2004

Secondo voi ? una proposta in linea con i prezzi sul nuovo anche fuori della ns. zona?

In pratica ci metterebbe prezzo pieno la kawa a 14.000 con codino e portatarga dando ripsettivamente 7.000 e 8.000 per le ns. moto.

Che dite?

• Font Size
    considerando che la r6 del 2004 più di 5000 non prende e della 2005 più di 5.400 non prende è buonissimo ( 5000 + 7000) = 12.000 ( prezzo buonissimo) e 6000 + 5400 = 11.400 ( prezzo strabuonissimo).

Comment

• Font Size
      Grazie, il fatto è che anche acquistando il nuovo pare che spostandosi anche di 30 km. i prezzi o lievitano o hanno un drastico calo e non ci capisco niente. L'importante è capire se ci avevano fatto un buon prezzo e adesso son più tranquillo, resta da valutare il suzukone e poi forse allora saremo dei Vs. dopo anni e anni di Yamaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Ieri siamo andati dal conce di zona con un mio amico e gli diamo indietro un r6 del 2004 e un r6 del 2005 lui ci ha proposto :

6.000 euro di differenza per la r6 2005
        7.000 per la r6 2004

Secondo voi ? una proposta in linea con i prezzi sul nuovo anche fuori della ns. zona?

In pratica ci metterebbe prezzo pieno la kawa a 14.000 con codino e portatarga dando ripsettivamente 7.000 e 8.000 per le ns. moto.

Che dite?

Ke ti st? trattando da Papa!
        Ti/ Vi st? valutando di brutto i vs. 2 usati!
        Certo se vi presentaste dal conce "senza", il price del Kawa nuovo scenderebbe assai...ma c'? da tenere presente ke si sta ritirando 2 moto uguali esulandovi dal mal di pancia di dovervene disfare voi...
        in fondo poi vi st? pagando l' usato rispettivamente 3500 mila e 4500 mila euro...e non mi sembra poco....

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          Ke ti st? trattando da Papa!
          Ti/ Vi st? valutando di brutto i vs. 2 usati!
          Certo se vi presentaste dal conce "senza", il price del Kawa nuovo scenderebbe assai...ma c'? da tenere presente ke si sta ritirando 2 moto uguali esulandovi dal mal di pancia di dovervene disfare voi...
          in fondo poi vi st? pagando l' usato rispettivamente 3500 mila e 4500 mila euro...e non mi sembra poco....
          Sull'usato mi sembra pi? corretta la valutazione di tamoto

Comment

• Font Size
            vi hanno fatto una valutazione super

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Sull'usato mi sembra più corretta la valutazione di tamoto
              mi sa ke forse mi sono spiegato male:
              Io considero il 10 nuovo a 10500 euri senza permuta!
              Quindi va da se quanto ti hanno valutato le rispettive permute..
              I 10500 sul nuovo li considero dal momento ke qui dalle mie parti è il
              PREZZO PIU' ALTO x acquisto SENZA PERMUTA
              Xkè sappi ke qlcn arriva a venderla anke a 10200 senza permuta
              e parlo di NUOVA, NON KM. Zero!

Tamoto invece tiene conto l'acquisto a 11.200 con annessa la permuta...
              O se preferisci prova a vendere tu il tuo R6 a 4500 euri in contanti...
              e consideri l' acquisto del nuovo sotto i 10500...
              kiaro ora???
              Last edited by lupaster; 28-08-08, 11:01.

Comment

• Font Size
                Tutto chiaro,
                ma il conce ha detto che a 10.500 senza permuta non è possibile, è buono stare sugli 11.000, ma non meno. Questo è quello che ha detto lui, poi io non so quanto sia vero o meno.

Comment

• Font Size
                  Ottima valutazione!!! Che fate, ci state ancora pensando???

Comment

• Font Size
                    haaaaaaaaaaaa balbo se trovavo da dar via la mia la tua mi è rimasta nel cuore ...

No il mio amico va lunedi a firmare ( 6.000 di differenza con codino e portatarga ), l'indeciso sono io xchè volevo vedere il suzu nuovo, ma so già che poi la quotazione salirà di molto.
                    Ma se lunedi gli strappo 6.500 firmo pure io. In fin dei conti tra la mia e la sua c'è 1000 euro e per un anno solo mi sembrano troppi.
                    Last edited by Alessio Mitico; 28-08-08, 11:57.

Comment

• Font Size
                      considerato che le vostre moto 7000 e 8000 non ci valgono manco il caxxo (nel senso che non le potreste vendere mai a quel prezzo) è sicuramente un'ottima occasione. E' come se vi stesse vendendo la moto a 11/12.000 e valutando le vostre quanto realmente valgono
                      Last edited by Oengus; 28-08-08, 12:00.

Comment

• Font Size
                        e allora dalla prox settimana mi sa che ci tocca cambiare sezione

Comment

• Font Size
                          ma scusate, secondo me non è troppo conveniente.
                          il nuovo si trova con facilità sugli 11mila, anche qualcosa meno
                          11-7=4, ovvero ti da 4mila per la tua. Secondo me metti in vendita la tua per 4500 trattabili punti su un nuovo a 10500
                          cos' risparmi 1000 euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Burny View Post
                            ma scusate, secondo me non ? troppo conveniente.
                            il nuovo si trova con facilit? sugli 11mila, anche qualcosa meno
                            11-7=4, ovvero ti da 4mila per la tua. Secondo me metti in vendita la tua per 4500 trattabili punti su un nuovo a 10500
                            cos' risparmi 1000 euro

e deve perdere tutto sto tempo, stare dietro al compratore e menate varie per 1000 euro? Sempre che la riesce a vendere a 4500 !
                            Si risparmia la fatica e si gode st'affare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              e deve perdere tutto sto tempo, stare dietro al compratore e menate varie per 1000 euro? Sempre che la riesce a vendere a 4500 !
                              Si risparmia la fatica e si gode st'affare
                              grande quota
                              Io ? da ieri ke gli dico la stessa cosa
                              si levano il mal di pancia di doversi sucare il valzer di trattativa con
                              i privati ke giungono in pellegrinaggio a far visita all' R6..
                              Ripeto, ti stanno trattando benissimo "da Papa" considerando ke
                              hai la permuta e ke siamo a fine stagione!
                              Non solo te la valutano benisssimo, ma alcuni venditori delle mie parti(qui conviene esclusivamente acquistare cash)
                              te la valuterebbero assai meno, magari a valutazione 2009

Comment

X
                              Working...
                              X