Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda 636

Ciao smanettoni,
    sono nuovo, volevo un consiglio anche se non so se riuscir? a prenderla,
    sono un principiante e mi piace molto la verdona 636..Mi chiedevo,
    che differenze ci sono tra la versione 2003 e la 2004?
    A quanto la si pu? trovare e soprattutto la posso guidare essendo nella mia situazione...
    Grazie per le risposte....
    Sono un pirla o capita anche a voi di sognare a occhi aperti la vostra bambina...
    Nell'incertezza....Spalancate a manetta..

• Font Size
    sul 636 da quel che so non ci sono aggiornamenti
    la si trova nuova sugli 8.500?

dovresti dire in quale situazione sei per sapere se la puoi guidare

Comment

• Font Size
      Ueh ciao Sguizzo, allora...
      le uniche differenze tra il modello '03 e lo '04 sono solo a livello di "grafica" hanno solo cambiato la disposizione dei pochi adesivi che gi? cerano, quindi nulla di rilevante...ah e il parafanghino dietreo prima era verde, poi l'han fatto nero per il resto sono identiche

Sinceramente non so dirti a quanto si possa trovare un usato, al di la di questo anche se sei un principiante non ce problema, la moto si lascia guidare facile, e la manetta del gas l'hai in mano tu, quindi se devi aver paura di qualcosa di certo non ? la moto

I sogni ad occhi aperti x noi motociclisti sono all'ordine del giorno tranquillo

Comment

• Font Size
        Sguizzo!!

Capisco,
        ho visto una Kawa 636 del 2003 grigio(preferivo verde) a 7000 euro,con pochi km e poi un cbr 600 f( ancora incerato) nuovo del 2003 a 6800..
        A settembre dovrebbero confermarmi a lavoro e allora potrei fare un finanziamento ( tanto il conce apre a inizio settembre)...La kawa mi manda in pappa il cervello e poi a prestazioni non c'? paragone ma anche il cbr 600 f anche se non all'altezza della kawa ? sempre uan bella moto, considerando sia nuova...
        Cosa devo faer pensarci o comprare q.cosa di pi? soft, non so una kawa zr7 o z750, o una moto ancora pi? economica?
        Acetto consigli...

Comment

• Font Size
          se i soldi sono un problema puoi rivolgerti sull'usato
          una moto come la mia del '99 la trovi a 5.000? tutta originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            le uniche differenze tra il modello '03 e lo '04 sono solo a livello di "grafica" hanno solo cambiato la disposizione dei pochi adesivi che gi? cerano, quindi nulla di rilevante...ah e il parafanghino dietreo prima era verde, poi l'han fatto nero per il resto sono identiche
            Anch'io pensavo fosse cos?, invece a detta del mio mecca ci sono anche differenze di motore, non grandi cose, solo una migliore gestione dell'elettronica, tanto che provando al banco una 636 '03 e una '04 ci sono 2/3 cv alla ruota in pi? sulla '04!!! Il mecca ? uno con le contropalle, quindi mi fido di quello che dice, anche perch? mi ha fatto vedere i grafici delle prove, la differenza tra le due ? minima, ma c'?.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppe De Maria
              Anch'io pensavo fosse cos?, invece a detta del mio mecca ci sono anche differenze di motore, non grandi cose, solo una migliore gestione dell'elettronica, tanto che provando al banco una 636 '03 e una '04 ci sono 2/3 cv alla ruota in pi? sulla '04!!! Il mecca ? uno con le contropalle, quindi mi fido di quello che dice, anche perch? mi ha fatto vedere i grafici delle prove, la differenza tra le due ? minima, ma c'?.

Ciao ciao

Beppe
              mah?? questa mi ? nuova
              Cmq quei 2 o 3 cAVALLi in piu per quello che ho visto io non si sentono nemmeno...giro in pista con un mio amico col 636 '04 beh le moto vano identiche

Comment

• Font Size
                beh!

Ma che moto hai Skizzik,
                e dove la posso trovare per 5000 euro circa...
                c.que non sono quei 2 o 3 cavalli in pi? che mi farebbe comprare la 2004 o la 2003...Del resto come principiante non li sfrutterei neanche tutti quei cavalli, almeno che non andassi in pista (ci sto pensando)..Tutto a suo tempo...

Comment

• Font Size
                  sguizzo un R6 del '99 non si capisce dalla firma
                  vai da un conce o privato usata la trovi sui quei prezzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    una moto come la mia del '99 la trovi a 5.000? tutta originale
                    Confermo, io l'ho appena venduta un mesetto fa proprio a questo prezzo! Ed ho trovato l'acquirente nel giro di meno di una settimana...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppe De Maria

Ciao ciao

Beppe
                      Mhhh secondo me questa differenza nn ? dovuta a migliorie meccanike, ma a condizioni diverse delle prove effettuate al Banco...

Comment

• Font Size
                        si ci avevo pensato

Per? mi spaventavano le r6 del 99, ho sempre parlato di bestie...
                        E' poi dicono che il 16 davanti, credo si dica cos? sia pericoloso, forcelle piccole, che mi dici moderatore...Si puo montare il 17 davanti anche se non omologato e girare pi? tranquillo? Fammi sapere...
                        A pensarci bene c'? un conce dietro casa mia che ne vende due, una 1999 e una 2000, bianca e blu la prima e rosso nera la seconda...Quasi quasi vado a chiedere e poi se riuscissi a vendere lo scooterone, un majesty 250 del 1999 potrei scontare q.cosa alla moto...Mi costerebbe meno di 5000 se la trovassi.

Comment

• Font Size
                          la bestia era l'R1 '98

per l'anteriore /60 in effetti forse ti da meno confidenza in appoggio ma montando delle Pirelli limiti la cosa
                          sconsigliato l'uso di Michelin e Dunlop per il profilo troppo appuntito

io mi ci trovo bene
                          sono passato dall'RS125 all'R6 senza troppi traumi

Comment

• Font Size
                            Sguizzo, riguardo all'R6 99, abitando lontano dalle piste io generalmente i giri li faccio sui passi alpini, alcuni con tornanti decisamente stretti, e se devo essere sincera non mi piaceva come si comportava l'R6 in queste curve. Decisamente faticosa...
                            Per il resto la motina non mi ha mai delusa.

Non so che uso ne faresti tu.

Comment

• Font Size
                              l'Uso!!

Beh!
                              Partiamo col dire che ci farei giri fuori porta, ma si parla di 50 km massimo dalla mia citt?,al lago e gi? di li..Certo poi d'estate sarebbe bello andare al mare...Logicamente ci porterei q.cuno su, non sar? il massimo ma al massimo se la fa a piedi ....
                              Se non ? comodissima non importa, del resto ? una moto supersportiva,ma credo che sia pi? comoda di una kawa 2004...Forse..
                              La userei logicamente in citt?, e perch? no a volte per andare a lavoro, a dire il vero la userei sempre...Mi piacerebbe un giorno andare in pista ma chi mi ci porta...Prima devo imparare a guidarla bene la moto..
                              Che mi dite.

Comment

X
                              Working...
                              X