Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo il mio modesto parere il discorso dei difetti al motore ? tutta una bufala,oggi si trovano moto nuove a prezzi bassi perch? i soldi in tasca alla gente ce ne sono pochi,l'economia,o meglio il mercato moto e non solo ? Fermo!
Cmq i richiami in caso ci sono apposta,alla mia R1 o5 presa nuova a Febbraio scorso ho fatto cambiare il sensore TPS dopo aver telefonato alla Yamaha dando il num telaio per sapere quali fossero gli eventuali richiami da fare,cos? ho fatto senza spendere un soldo dal mio mecca di fiducia visto che il pezzo lo spediavno a lui anche se la sostituzione era molto semplice
Avere 2000 euro da spendere dopo l'acquisto di questa belva,la farei diventare un missile intergalattico,non che di serie non vada,ma metteri subuto mono post. scarico completo pc 3 pompa Discacciati 19 per 19 gomme performanti e chiaramente frecce e specchi e portatarga visto che quelli di serie sono inguardabili,anche se quando andrei pista li smonterei!
Black ? the best la zx 10 r
guarda te li do io 2000 euro se ci riesci a comprare quella roba...
Con 2000 euro il mono della Mupo 800 euro che tra l'altro ho gi? su R1 ed ? fantastico che poi Mupo ? WP e scarico completo Akra 1200 euro ci scappano,per la pc 3 filtro pompa e specchi etc etc occorrono 650 euro
Almeno questi sono i prezzi che mi farebbero
Totale 2650 euro
Te mi dai i 2000?
Comment