Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? ma poi sono costretti a rivendere quel 636 come se fosse di seconda mano.... boh,non so... ma trovo qualcosa di strano...se dovessero fare tutti cos? quanti soldi ci smenerebbero i concessionari o la kawasaki...?
per? ma poi sono costretti a rivendere quel 636 come se fosse di seconda mano.... boh,non so... ma trovo qualcosa di strano...se dovessero fare tutti cos? quanti soldi ci smenerebbero i concessionari o la kawasaki...?
Non vi ? passato per il cervello che il trattamento riservato ad Anna ? soltanto perch? e una (bellissima!) donna? Il suo conce deve essere un ruffiano da niente!!!!?, a me che sono a 11000 Km il mio non me l'ha proposto e mi ha detto di arrangiarmi, anche perch? il deprezzamento di una moto sarebbe mooolto piu' grande rispetto a quello della nostra Anna Basta dare un occhio alla mia! Rimane il fatto che continuo a usarla.
Riguardo le targhe da noi sono personali e possiamo avere addirittura due moto targate con lo stesso numero, inoltre targare e stargare un veicolo si puo' fare anche piu' volte al giorno nel giro di una mezzoretta(costo di ogni operazione circa 50 eurini) senza bisogno di notai o altri mangiaufo! Vrroooommmmmmm....................
Piegaaaa!!! Che bello sei tornato!! Mi sei mancato!! Vieni al giro di domenica daiiii!!!!
Tornando "in topic", ti ringrazio per i complimenti, ma non credo che mi sia stato riservato un trattamento di favore perch? sono donna. Se non ho capito male hanno messo a disposizione 3 Kawa636 per ogni concessionario, quindi siamo pochi fortunati a poter approfittare della cosa. Anche se, secondo me, quelli veramente fortunati sono coloro ai quali il cerchio ? gi? stato sostituito!
(e comunque, io la 636 non l'ho ancora vista, e se non me la danno domani, io a fare il giro domenica ci vengo col mille......)
[quote="piega 65"][
Riguardo le targhe da noi sono personali e possiamo avere addirittura due moto targate con lo stesso numero, inoltre targare e stargare un veicolo si puo' fare anche piu' volte al giorno nel giro di una mezzoretta(costo di ogni operazione circa 50 eurini) senza bisogno di notai o altri mangiaufo! quote]
Leggere di queste cose genera in me sempre rabbia e costernazione profonda!
Comment