salve premetto sin da subito che il 1000cc non voglio comprarlo ma vorrei piu spinta dal mio 636 anno 2006.ho gia scarico completo akra,pw3, modulo anticipo,filtro,pignone-1,e tra poco volano allegerito.ora vorrei mettere mano al motore ed un preparatore di frosinone (forse qualcuno di voi lo conosce) mi ha chiesto 2000 euro per farmi un lavoro completo a mestiere al motore ossia testa ribassata lucidatura condotti aspirazione,scarico,albero alleggerito,spessoramento cambio equilabrature varie interne e poi non ricordo altre cose poiche non ci capisco una ca&&o.
facendo queste modifiche a detta sua la moto diventera mostruosa,ora volevo sapere che ne dite voi esperti:
la differenza con 636 originale o solo terminale e centralina si avvertira seriamente?
si sentira veramente la differenza dalle uscite delle curve nei tratti in montagna ecc.?
quanti cv si potrebbero guadagnare in teoria?e di coppia?
diventera della potenze di un 750 suzuki?
qualcuno di voi ha gia esperienze a proposito??
grazie e w la ninja
facendo queste modifiche a detta sua la moto diventera mostruosa,ora volevo sapere che ne dite voi esperti:
la differenza con 636 originale o solo terminale e centralina si avvertira seriamente?
si sentira veramente la differenza dalle uscite delle curve nei tratti in montagna ecc.?
quanti cv si potrebbero guadagnare in teoria?e di coppia?
diventera della potenze di un 750 suzuki?
qualcuno di voi ha gia esperienze a proposito??
grazie e w la ninja
Comment