Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su zx10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su zx10r 08

    Ciao ragazzi, ho una zx10r del 2005 e adesso vorrei passare alla 2008 ma nn ho avuto ancora l' occasione di provarla, vorrei dei pareri dai fortunati possessori............ sta 10 com'?? come va'? ditemi tutto......

  • Font Size
    #2
    questo ? il mio primo kawa arrivo da aprilia , b? secondo me ? un'ottima moto puo' piacere o non piacere a livello estetico , vabb? il verde kawa ? verde kawa ma nera ? piu' elegante e stanca meno sembra molto piu' piccola di quello che ?
    Motore molto elettrico mai cattivo (sembra andare meno ..sembra solo pero')ho provato la versione 2006/2007 ? piu' cattiva molta piu' schiena ma anche piu' ballerina sull'anteriore , secondo me il motore lineare e grande stabilita' dell'avantreno la fanno eccellere , ti puoi quasi permettere di aprire il gas in curva anche su una strada non perfettamente liscia, da subito molta confidenza non esci mai largo e difficilmente scoda (il proto traction control ogni tanto sembra funzionare)..... arrivo da una rsv che come stabilita' ne ha da vendere .
    Difetti , sicuramente cambio duro la cambiate belle le hai sopra i 6000 giri , se ci vai a passeggio ? un po legnoso , poi sicuramente la devi "stappare" sia di terminale sia del secondo catalizzatore ..che oltretutto scaldano tantissimo ,molti dicono il contrario ma secondo me ci guadagni ai bassi ed ? piu' pronta , e poi l'accorci di rapporti perch? ? inutilmente troppo lunga ...se la prendi sui 10.500 ? un'ottimo prezzo il piu' basso della categoria

    questo ? il mio scarico , la pancia in resina ho dovuto tagliarla perch? il catalizzatore centrale mi cuoceva la carena



    Comment


    • Font Size
      #3
      che scarico hai?

      hai qualche altra foto?

      bellaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la possiedo verde e attualmente ha uno scarico completo akrapovic,filtro bmc,pwc3 3 cambio elettronico.Sto aspettando il modulo aggiuntivo.
        Premetto che ho avuto la zx-10r 04,vari R1 tra cui la 07 e sono sceso dal suzuki 1000 k7 preparato.
        Originale la moto ? molto elettrica per i miei gusti soprattutto dopo aver usato il k7 preparato, e non vengono fuori scompensi alla ciclistica.
        E' stabile sul veloce,svelta tra le curve,insomma una moto perfetta sia per la strada che la pista.
        Tolto lo scarico completo(ha ben 5 strozzature)diventa un animale,sbacchetta si inpenna,diventa ingestibile come la 04.
        Non la riconosci pi? e diventa difficile tirarla al limite.
        Con l'akrapovic ho avuto un netto guadagno su tutti l'arco di erogazione.
        Consiglio l'acquisto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by storpione View Post
          questo è il mio scarico , la pancia in resina ho dovuto tagliarla perchè il catalizzatore centrale mi cuoceva la carena



          che marca sono le carene in VTR ?
          Cmq anche secondo me è un ottima moto. Se non si ha intenzione di gareggiare ma solo di fare della pista per divertimento io consiglio di lasciarla in configurazione originale perche il motore cosi come esce dalla casa è stupendo e gestibilissimo.
          Last edited by megatiker75; 23-08-08, 21:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavolo così è veramente bella... poi cmq è molto piccola come 1000...
            io avrei però messo un completo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wrc View Post
              che scarico hai?

              hai qualche altra foto?

              bellaaaaaaaaa
              lo scarico è un'akrapovic , le carene sono prese dalla streetfighter su ebay , pero' quest'ultime non le consiglio a chi non ci sa fare con il montaggio sono fatte con il culo e non combaciano e il codone non è bellissimo,vabbè le ho pagate 350 euro ..ho visto quelle delle flamingo corse o della cruciata ..sono perfette combaciano alla perfezione ma costano un bel po di piu'..la qualita' molte volte si paga

              ps il completo mi piacerebbe ma poi entro in un turbine senza fine , scarico centralina , mappature ecc, ecc





              Last edited by storpione; 24-08-08, 20:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie delle informazioni!!!!!

                peccato non ci sia il decatalizzatore... ? l'unico motivo per cui non sono sicuro di prendere il terminale akra...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Molto bella e cattiva!
                  Cmq vai di pc3 e pompa radiale Discacciati 19 per 19 a e - 1 dente al pignone se non l'hai ancora montato
                  Last edited by EMI R1; 24-08-08, 22:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    davvero splendida nera complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wrc View Post
                      grazie delle informazioni!!!!!

                      peccato non ci sia il decatalizzatore... ? l'unico motivo per cui non sono sicuro di prendere il terminale akra...

                      no no il decat. c'? anzi ti dico di piu' con questo decatalizzatore akra puoi montarci il terminale che vuoi , volendo anche l'originale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottimo....credevo il contrario...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Io la possiedo verde e attualmente ha uno scarico completo akrapovic,filtro bmc,pwc3 3 cambio elettronico.Sto aspettando il modulo aggiuntivo.
                          Premetto che ho avuto la zx-10r 04,vari R1 tra cui la 07 e sono sceso dal suzuki 1000 k7 preparato.
                          Originale la moto ? molto elettrica per i miei gusti soprattutto dopo aver usato il k7 preparato, e non vengono fuori scompensi alla ciclistica.
                          E' stabile sul veloce,svelta tra le curve,insomma una moto perfetta sia per la strada che la pista.
                          Tolto lo scarico completo(ha ben 5 strozzature)diventa un animale,sbacchetta si inpenna,diventa ingestibile come la 04.
                          Non la riconosci pi? e diventa difficile tirarla al limite.
                          Con l'akrapovic ho avuto un netto guadagno su tutti l'arco di erogazione.
                          Consiglio l'acquisto.
                          quindi si va pi? piano che con la moto di serie...
                          Ottima mossa!


                          ...ma iron?a a parte, ottimo acquisto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by storpione View Post

                            Bellissima!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              molto bella la moto!!!! Complimenti!!
                              Per quanto riguarda lo scarico quello che ? stato scritto essere il decatalizzatore della AKRAPOVIC in realt? elimina solo il compensatore tra il Kat (che ? purtroppo montato in un'unico pezzo con i collettori)e il silenziatore.
                              per togliere il kat bisogna per forza sostituire tutto lo scarico!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X