Ciao ragazzi, ho una zx10r del 2005 e adesso vorrei passare alla 2008 ma nn ho avuto ancora l' occasione di provarla, vorrei dei pareri dai fortunati possessori............ sta 10 com'?? come va'? ditemi tutto......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su zx10r 08
Collapse
X
-
questo ? il mio primo kawa arrivo da aprilia , b? secondo me ? un'ottima moto puo' piacere o non piacere a livello estetico , vabb? il verde kawa ? verde kawa ma nera ? piu' elegante e stanca meno sembra molto piu' piccola di quello che ?
Motore molto elettrico mai cattivo (sembra andare meno ..sembra solo pero')ho provato la versione 2006/2007 ? piu' cattiva molta piu' schiena ma anche piu' ballerina sull'anteriore , secondo me il motore lineare e grande stabilita' dell'avantreno la fanno eccellere , ti puoi quasi permettere di aprire il gas in curva anche su una strada non perfettamente liscia, da subito molta confidenza non esci mai largo e difficilmente scoda (il proto traction control ogni tanto sembra funzionare)..... arrivo da una rsv che come stabilita' ne ha da vendere .
Difetti , sicuramente cambio duro la cambiate belle le hai sopra i 6000 giri , se ci vai a passeggio ? un po legnoso , poi sicuramente la devi "stappare" sia di terminale sia del secondo catalizzatore ..che oltretutto scaldano tantissimo ,molti dicono il contrario ma secondo me ci guadagni ai bassi ed ? piu' pronta , e poi l'accorci di rapporti perch? ? inutilmente troppo lunga ...se la prendi sui 10.500 ? un'ottimo prezzo il piu' basso della categoria
questo ? il mio scarico , la pancia in resina ho dovuto tagliarla perch? il catalizzatore centrale mi cuoceva la carena
-
Io la possiedo verde e attualmente ha uno scarico completo akrapovic,filtro bmc,pwc3 3 cambio elettronico.Sto aspettando il modulo aggiuntivo.
Premetto che ho avuto la zx-10r 04,vari R1 tra cui la 07 e sono sceso dal suzuki 1000 k7 preparato.
Originale la moto ? molto elettrica per i miei gusti soprattutto dopo aver usato il k7 preparato, e non vengono fuori scompensi alla ciclistica.
E' stabile sul veloce,svelta tra le curve,insomma una moto perfetta sia per la strada che la pista.
Tolto lo scarico completo(ha ben 5 strozzature)diventa un animale,sbacchetta si inpenna,diventa ingestibile come la 04.
Non la riconosci pi? e diventa difficile tirarla al limite.
Con l'akrapovic ho avuto un netto guadagno su tutti l'arco di erogazione.
Consiglio l'acquisto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by storpione View Postquesto è il mio scarico , la pancia in resina ho dovuto tagliarla perchè il catalizzatore centrale mi cuoceva la carena
Cmq anche secondo me è un ottima moto. Se non si ha intenzione di gareggiare ma solo di fare della pista per divertimento io consiglio di lasciarla in configurazione originale perche il motore cosi come esce dalla casa è stupendo e gestibilissimo.Last edited by megatiker75; 23-08-08, 21:47.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postche scarico hai?
hai qualche altra foto?
bellaaaaaaaaa
ps il completo mi piacerebbe ma poi entro in un turbine senza fine , scarico centralina , mappature ecc, ecc
Last edited by storpione; 24-08-08, 20:51.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Originally posted by wrc View Postgrazie delle informazioni!!!!!
peccato non ci sia il decatalizzatore... ? l'unico motivo per cui non sono sicuro di prendere il terminale akra...
no no il decat. c'? anzi ti dico di piu' con questo decatalizzatore akra puoi montarci il terminale che vuoi , volendo anche l'originale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostIo la possiedo verde e attualmente ha uno scarico completo akrapovic,filtro bmc,pwc3 3 cambio elettronico.Sto aspettando il modulo aggiuntivo.
Premetto che ho avuto la zx-10r 04,vari R1 tra cui la 07 e sono sceso dal suzuki 1000 k7 preparato.
Originale la moto ? molto elettrica per i miei gusti soprattutto dopo aver usato il k7 preparato, e non vengono fuori scompensi alla ciclistica.
E' stabile sul veloce,svelta tra le curve,insomma una moto perfetta sia per la strada che la pista.
Tolto lo scarico completo(ha ben 5 strozzature)diventa un animale,sbacchetta si inpenna,diventa ingestibile come la 04.
Non la riconosci pi? e diventa difficile tirarla al limite.
Con l'akrapovic ho avuto un netto guadagno su tutti l'arco di erogazione.
Consiglio l'acquisto.
Ottima mossa!
...ma iron?a a parte, ottimo acquisto.
Comment
-
molto bella la moto!!!! Complimenti!!
Per quanto riguarda lo scarico quello che ? stato scritto essere il decatalizzatore della AKRAPOVIC in realt? elimina solo il compensatore tra il Kat (che ? purtroppo montato in un'unico pezzo con i collettori)e il silenziatore.
per togliere il kat bisogna per forza sostituire tutto lo scarico!!
Comment
X
Comment