s o n o t u t t i c a z z i v o s t r i ..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
melandri e che *** c'e' la mandi buona
Collapse
X
-
-
da tifoso di Macho mi dispiace del suo approdo alla kawa, speravo in Gresini.
Però....
volete confrontare Hopkins con Melandri invece di sputare sentenze??? fossi un tifoso della verdona sarei semplicemente contento che arrivi un pilota con un valore aggiunto. Se poi ci si fossilizza a guardare il campionato con la d16allora è inutile parlare....
Comment
-
Originally posted by mr.grip View Postda tifoso di Macho mi dispiace del suo approdo alla kawa, speravo in Gresini.
Però....
volete confrontare Hopkins con Melandri invece di sputare sentenze??? fossi un tifoso della verdona sarei semplicemente contento che arrivi un pilota con un valore aggiunto. Se poi ci si fossilizza a guardare il campionato con la d16allora è inutile parlare....
Alleluia!
Last edited by lupaster; 23-08-08, 10:25.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by mr.grip View Postda tifoso di Macho mi dispiace del suo approdo alla kawa, speravo in Gresini.
Per?....
volete confrontare Hopkins con Melandri invece di sputare sentenze??? fossi un tifoso della verdona sarei semplicemente contento che arrivi un pilota con un valore aggiunto. Se poi ci si fossilizza a guardare il campionato con la d16allora ? inutile parlare....
1)sono anche tifoso kawa
2)va su una moto dove nessuno si aspetta che vinca e questo gli permetter? di fare il suo in tranquillit?
3)va a fare la prima guida su una moto ufficiale...con un marchio che lavora solo per lui...
e che ora ci dia il GAS vero!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postin pochi la pensano come me,te e mr.grip
Purtroppo vedo ke in molti alberga il PESSIMISMO COSMICO
Personalmente in linea generale preferisco dibattere e sostenere, anke
duramente, argomentazioni certe...
Come ad esempio il fatto ke la mia "Nerina" di motore non ha ancora trovato nessuna in grado di starle davanti
io ad esempio ho espresso più volte il sogno ke un Valentino Rossi
possa almeno x un Week seguito dall' intero staff tecnico,
provare il KAWA Gp x dare indicazioni su ke strada seguire, migliorie da apportare e quantificare finalmente il potenziale vero della Verdona!
E non so a voi, ma a me sembra ke in fatto di prestazioni non sia poi tanto male...
Anni fa la stessa cosa fu richiesta dai F.lli Castiglioni a Lawson allora prima guida Honda, affinkè potessero commisurare il livello della loro Cagiva....E fuori da ogni previsione la cosa venne fatta!
E le indicazioni le aveva date eccome!e il progresso si è poi visto!
La stessa Honda aveva concesso il permesso al pilota americano vista la scarsa competitività della casa italiana e il fatto ke si trovava li-li x mollare le competizioni....
Ma piangersi addosso a priori x avere in scuderia il prox anno uno come Melandri...significherebbe reclutare uno ragazzo italiano in cerca di stimoli nuovi e di persone ke lo ascoltano, credo con una voglia matta di dare manetta,
ma soprattutto avere la certezza ke almeno uno dei 2 "Cancelli attuali" ke
indegnamente cavalcano la Verdona, faccia le valige!
E ora vi saluto!
Vado a svegliare la mia piccola Nerina....è ora ke faccia sentire la sua vocina in giro x la Valle di Susa (territorio di Toledo)!Last edited by lupaster; 23-08-08, 11:38.
Comment
-
Per?....
volete confrontare Hopkins con Melandri invece di sputare sentenze??? fossi un tifoso della verdona sarei semplicemente contento che arrivi un pilota con un valore aggiunto. Se poi ci si fossilizza a guardare il campionato con la d16allora ? inutile parlare....
ma hai letto le dichiarazioni su motosprint di questa settimana?????
"ho sempre avuto un okkio di riguardo per la kawasaki...."
mah.....ch die....
si guarda sempre e solo il portafoglio .
speriamo che ritorni alla grande...
Comment
-
Melandri prima di tutto dovr? trovare clima ideale cos? possa esprimersi al suo livello, che certo non ? basso, ecco perch? avrei preferito Gresini pi? che altro per il ritrovarsi a livello psicologico.
Comunque speriamo che vada subito bene.
Comment
-
ma ? ormai sicuro che approder? in kawasaki? e poi non ho ben capito se nel 2009 ci saranno 3 moto oppure uno fra west e hopper far? le valige?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma ? ormai sicuro che approder? in kawasaki? e poi non ho ben capito se nel 2009 ci saranno 3 moto oppure uno fra west e hopper far? le valige?
la terza dovrebbe andare al team di martinez ovvero quello che ha la meta' delle 250 aprilia che corrono con piloti come bautista che dovrebbe essere il pilota.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postesatto 3 moto.hopper e macho su quelle ufficiali
la terza dovrebbe andare al team di martinez ovvero quello che ha la meta' delle 250 aprilia che corrono con piloti come bautista che dovrebbe essere il pilota.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma cmq l'andamento delle kawa sia in sbk che gp è davvero paradossale a quello che hanno fatto in un anno, ovvero: l'anno scorso in gp non facevano certo faville, ma meglio di quest'anno sono andate, e quest'anno hanno adirittura lo sponsor della monster energy, cosa che anno passato non c'era,in sbk anno scorso c'erano solo 2 moto, e qualche piazzamento buono l'anno fatto al team psg-1( oltretutto le uniche 2 kawa del circuito) nell'ultima gara se non erro nieto arrivo' terzo, quest'anno 4 moto, le 2 nuove al team psg-1 e quelle di anno passato a pedercini, e i risultati sono + scarsi del 2007, ed ora si parla di 4 kawa nella gp per il 2009 e che fanno gli apripista?? mahh?
nn capisco questo tipo di strategia .
comunque le kawa in pista dovrebbero essere 3 nella motogp perche martinez schiera una sola moto.(tipo dovizioso quest'anno) ma avra molto piu supporto a differenza delle honda privateLast edited by simo1098(s)ardo; 23-08-08, 21:45.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postmah!!! con tutti soldi che potrebbe investire la kawasaki ucciderebbe tutti i campionati!!!!
nn capisco questo tipo di strategia .
comunque le kawa in pista dovrebbero essere 3 nella motogp perche martinez schiera una sola moto.(tipo dovizioso quest'anno) ma avra molto piu supporto a differenza delle honda private
cmq speriamo che macho nel 2009 si riprenda un po', anche perch? questa la vedo davvero come la sua ultima spiaggia
Comment
X
Comment