Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
melandri e che *** c'e' la mandi buona
Collapse
X
-
Comment
-
mah, tutti sputano merd-a su macho, io no, sar? anche perch? sono ottimista di natura, ma secondo me non far? male in kawa, nel 2006 nel team fortuna non ando' male e non aveva certo una motona, ? chiaro il fatto che magari avrei puntato su un altro pilota, tipo rossi, lorenzo,pedrosa,dovizioso, ma sappiamo tutti che alla kawa non investono + di tanto e quindi tentano la carta melandri che a volte riusciva a stare con i primi.......... e se la zxrr gli calzasse a pennello??
vi ricordo che i vari hopper e west non hanno mai combattuto tra i primi nelle singole gare, hopper ha fatto qualche podio con la suzu, ma era sempre li che gironzolava in 3 posizione senza pressioni, macho qualche battaglia l'ha fatta, anzi ne ha fatte diverse li con i vari rossi,capirex, hyden... magari perdendo il confronto diretto con vale e capirex ma se la lottava fino alla fine.
DAI MACHO!!!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postquest'anno in Ducati non l'ho visto mai cosi avanti...mi auguro per te che faccia meglio
la d16 è un ferraccio con una caterba di cavalli e l'unico che riesce a guidarla è stoner
ps: ovviamente nella mia risposta precedente alla tua io parlavo del campionato 2006.Last edited by Goldrake; 20-08-08, 21:41.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postverissimo ma non ? il solo, anche gli altri piloti ducati non mi pare che abbiano brillato molto.
la d16 ? un ferraccio con una caterba di cavalli e l'unico che riesce a guidarla ? stoner
ps: ovviamente nella mia risposta precedente alla tua io parlavo del campionato 2006.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postmah, tutti sputano merd-a su macho, io no, sarà anche perchè sono ottimista di natura, ma secondo me non farà male in kawa, nel 2006 nel team fortuna non ando' male e non aveva certo una motona, è chiaro il fatto che magari avrei puntato su un altro pilota, tipo rossi, lorenzo,pedrosa,dovizioso, ma sappiamo tutti che alla kawa non investono + di tanto e quindi tentano la carta melandri che a volte riusciva a stare con i primi.......... e se la zxrr gli calzasse a pennello??
vi ricordo che i vari hopper e west non hanno mai combattuto tra i primi nelle singole gare, hopper ha fatto qualche podio con la suzu, ma era sempre li che gironzolava in 3 posizione senza pressioni, macho qualche battaglia l'ha fatta, anzi ne ha fatte diverse li con i vari rossi,capirex, hyden... magari perdendo il confronto diretto con vale e capirex ma se la lottava fino alla fine.
DAI MACHO!!!!
rispondo a te, visto ke c'è in giro tanto pessimismo nei suoi confronti
Se la Ducati la scorsa stagione l'ha preso dopo averlo corteggiato a lungo
ci sarà stato pur un motovo...
Con la Honda Privata se la giocava con le prome guide!
Al Muggio 2 anni fa ha sauto dare spettacolo!
ma a mio parere c'è solo da sperare ke a parte il dover "dare Gas",
spero sappia dare quelle 2/3 indicazioni ke mi auguro abbia imparato in Honda e ducati x rendere stà moto valida nella guida!
Ma qlcn di voi ha notato quanto la Verdona sia valida di motore??
Vi siete accorti ke razzo è stata al via??
io reputo il Marco Melandri un sig. Pilota!
C' è da augurarsi ke non si sia arrugginito a stare x un anno in sella alla Rossa più scorbutica ke abbia mai visto!
E se mi sbaglierò....potete poi insultarmi in pubblica piazza su questo Forum!
Saluti a tuttiLast edited by lupaster; 21-08-08, 14:11.
Comment
-
non è il motore al via ma il launch control(sistema elettronico di partenza)
cmq spero che sviluppi un pokino,certo dovisioso sarebbe stato meglio
vedrremo un in bocca al lupo al macho verde
lui e hopper?
west lo manderei a tosare erba.................
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postciao Lore!
rispondo a te, visto ke c'? in giro tanto pessimismo nei suoi confronti
Se la Ducati la scorsa stagione l'ha preso dopo averlo corteggiato a lungo
ci sar? stato pur un motovo...
Con la Honda Privata se la giocava con le prome guide!
Al Muggio 2 anni fa ha sauto dare spettacolo!
ma a mio parere c'? solo da sperare ke a parte il dover "dare Gas",
spero sappia dare quelle 2/3 indicazioni ke mi auguro abbia imparato in Honda e ducati x rendere st? moto valida nella guida!
Ma qlcn di voi ha notato quanto la Verdona sia valida di motore??
Vi siete accorti ke razzo ? stata al via??
io reputo il Marco Melandri un sig. Pilota!
C' ? da augurarsi ke non si sia arrugginito a stare x un anno in sella alla Rossa pi? scorbutica ke abbia mai visto!
E se mi sbaglier?....potete poi insultarmi in pubblica piazza su questo Forum!
Saluti a tutti
quoto in pieno !!!
Comment
-
Originally posted by lele-xr View Postnon è il motore al via ma il launch control(sistema elettronico di partenza)
cmq spero che sviluppi un pokino,certo dovisioso sarebbe stato meglio
vedrremo un in bocca al lupo al macho verde
lui e hopper?
west lo manderei a tosare erba.................
Sono 2 anni ke è infatti sul banco degli imputati!
(tra coloro ke vorrebbero eliminare tutte le gestioni/controllo elettronici)
E Magari insinueresti ke codesto sistema Kawasaki risulta migliore pure di quello della moto di Valentino??
Considera ke alla partenza, solo la Ducati di Stoner ( la più potente del lotto) è stata in grado (partendo davanti) di prenderle qlk metro!
Il sistema aiuta sì a dosare i CV in partenza....ma se alla fine parti meglio, e arrivi prima in fondo al rettilineo....non significa forse ke hai sotto il sedere parekki PULEDRI e x giunta assai più gestibiliLast edited by lupaster; 22-08-08, 16:46.
Comment
X
Comment