Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio cerchio davanti cigola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio cerchio davanti cigola

Settimana scorsa sono passata dal conce perch? sentivo uno strano cigolio davanti e non capivo esattamente da dove venisse.
    Hanno stabilito che si trattava di un leggerissimo attrito (oltre alla normale resistenza) del cerchio davanti, quindi l'hanno oliato ed il cigolio ? sparito.
    Oggi, a 4 giorni di distanza, il cigolio ? ricominciato.

Adesso comincia a prendermi veramente il panico che magari il mio cerchio davanti potrebbe essere uno di quelli...

Questa storia ? un incubo...

Voi che dite... potrebbe essere magari solo perch? continuo a beccarmi i temporali... non so cosa pensare.

• Font Size
    Azz...non so veramente che dirti....certo che questa storia ha messo nel panico un p? tutti...magari il gigolio non c'entra nulla con il prob del richiamo...ti consiglierei di analizzare bene il cerchio e vedere se nel mozzo ci sono crepe anche di piccolissima entit?...ma il mecca che ti ha consigliato?? E per il cambio della ruota ti sei gi? messa d'accordo con il conc??

Comment

• Font Size
      Beh anche il conce non sa bene che dire... anche perch? le "crepe" potrebbero essere interne e non vedersi assolutamente. Ovvio che l'ideale sarebbe non usarla del tutto.
      Passer? domani a fargli notare che cigola di nuovo.
      Riguardo al cambio del cerchio, man mano che arrivano vengono sostituiti, in ordine di data di immatricolazione, e siccome io l'ho acquistata solo un mese fa, temo che dovr? attendere almeno un paio di settimane

(PS: grazie x il "favore" Sergius )

Comment

• Font Size
        Ciao Anna

secondo me' non c'entra niente il cigolio con il richiamo del cerchio.

Pero' come ti ha giustamente detto Sergius fallo vedere al meccanico.

A me' continuano a dire che i cerchi da sostiotuire arrivano a settembre boh.

ciao
        Virfe

Comment

• Font Size
          I cerchi sono gi? arrivati e li stanno gi? montando come hai detto tu per ordine di ordinazione per? visto che tu hai comunque un problema, io li spronerei a cambiarlo prima facendo aspettare un altro che magari non riscontra nessun problema..... dipende dal concessionario ma fossi in te gli romperei un p? le balle!!!

Comment

• Font Size
            il cigolio non ? altro che l'attrito della boccola nel paraolio, dovresti rismpntarlo e ingrassarlo bene, quando ? nuovo ? normale

Comment

• Font Size
              IO SE FOSSI IN TE NON RISCHIEREI!!!!!!!!!

LASCIA A CASA LA MOTO!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AnnaR6
                Beh anche il conce non sa bene che dire... anche perch? le "crepe" potrebbero essere interne e non vedersi assolutamente. Ovvio che l'ideale sarebbe non usarla del tutto.
                Passer? domani a fargli notare che cigola di nuovo.
                Riguardo al cambio del cerchio, man mano che arrivano vengono sostituiti, in ordine di data di immatricolazione, e siccome io l'ho acquistata solo un mese fa, temo che dovr? attendere almeno un paio di settimane

(PS: grazie x il "favore" Sergius )
                Di nulla...
                Anche il mio conc mi ha confermato che i cerchi verranno sostituiti in base alla data di immatricolazione.....ed io sono stato il primo a ritirarla....incrociamo le dita per questa settimana....
                Comunque la kawa consegner? i cerchi senza tregua per tutto il mese di Agosto, visto che non vanno in ferie per risolvere al pi? presto questo problema...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400

quoto in pieno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rakksha

quoto in pieno
                    Ragazzi, il fatto ? che...

NON CI RIESCO!!!

Comment

• Font Size
                      Come ti capisco Anna

infatti io la uso

ciao
                      Virfe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AnnaR6
                        Originally posted by Rakksha

quoto in pieno
                        Ragazzi, il fatto ? che...

NON CI RIESCO!!!
                        anna fin che si scherza per marche di moto,prese per il culo tra jap e ducatisti ecc ecc va bene,ma quando si tratta di rischiare la pellaccia per me non va piu bene!!!
                        supponiamo il caso che ti si rompa mentre sei bella in piega,che fai??? ti ritrovi in ospedale e con una moto distrutta!!!
                        quanto tempo passer? prima che tu risalga in moto??
                        hai una lettera con scritto di non toccare la moto,se ti succede qualcosa non puoi rivalerti con la kawa,eri stata avvisata!!!
                        non stiamo parlando di giochetti della playstation ma della nostra pelle!!
                        fa la furba,aspetta il cerchio nuovo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          basta menate!!!
                          siamo grandi per decidere! rispettiamo le scelte di tutti e non creiamo paranoie

grazie

parto per misano

ciao

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti

Scusate magari io sono uno che pretende troppo da una casa come la Kawasaki, ma oltre dirmi tieni fermo la moto finche non ti arriva il cerchio (a me il concessionario continua a dirmi che arrivano a settembre) perche' non mi dice anche caro cliente hai speso ben 13500 euro e quindi ti rimborso in qualche modo il fermo moto!!!!

io nel periodo che non per mia scelta dovrei tenere ferma la moto continuo a pagarmi bollo assicurazioen e a perdermi il periodo piu' bello per andare in moto.

ciao
                            Virfe

Comment

• Font Size
                              Virfe, come ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pippo, tu hai perfettamente ragione, quello che scrivi ? giustissimo, ed io sono sempre stata una persona con la testa sulle spalle, tutt'altro che incosciente, e NON amante del pericolo.

E mi auto-stupisco quando, nonostante la mia testolina continui a ripetermi che fino a settembre ? meglio se la lascio in garage, mi accorgo che proprio io per domenica sto organizzando un bel giretto su un paio di passi alpini con gli amici...

E' pi? forte di me.
                              E' in casi come questi (e pochi altri...) che mi accorgo di quanto poco la mia testa riesca ad avere il controllo sulle mie azioni

Grazie comunque per i consigli Pippo...

Comment

X
                              Working...
                              X