Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo filtro aria BMC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    solo filtro aria BMC

    ciao a tutti e bentornati a mi ha finito le vacanze come me.. Volevo sapere secondo voi se dovessi sost sulla mia ad-10r 2005 il solo filtro aria con altro pi? performante tipo bmc lasciando il suo scarico originale. Avrei dei benefici o problemi? Un consiglio!! Ciao a tutti!!

  • Font Size
    #2
    perderai un po ai bassi regimi per poi riprendersi in alto..il sound diventa piu "cupo"..
    io l ho subito montato il filtro bmc anche perche sono lavabili e ti durano in "eterno"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mirko636 View Post
      perderai un po ai bassi regimi per poi riprendersi in alto..il sound diventa piu "cupo"..
      io l ho subito montato il filtro bmc anche perche sono lavabili e ti durano in "eterno"...
      ...scusa: perch? dovresti "perdere" ai bassi ????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se si monta lo stradale di BMC,ovvero il pi? venduto non si perde niente ed il guadagno ? minimo,il race se si ha uno scarico completo e centralina allora la differenza ? pi? sostanziosa visto che ha 2 srati di meno di cotone
        Cmq io ho messo lo stradale con pc usb 3 mappatura dedicata e scarichi Leovince evo II titanio scatalizzati,la moto va benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matsugoru View Post
          ...scusa: perch? dovresti "perdere" ai bassi ????
          azz mo che ci penso io ho montato filtro bmc e scarico mivv stappato tutto insieme...e avevo accusato questa piccola perdita di potenza ai bassi per poi riprendersi alla grande ai regimi medio-alti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mirko636 View Post
            azz mo che ci penso io ho montato filtro bmc e scarico mivv stappato tutto insieme...e avevo accusato questa piccola perdita di potenza ai bassi per poi riprendersi alla grande ai regimi medio-alti
            E te credo il MIVV senza db killer ha una tana paurosa ? normalissimo che ai bassi perda un po' senza il db killer specie se ? un MIVV

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by EMI R1 View Post
              E te credo il MIVV senza db killer ha una tana paurosa ? normalissimo che ai bassi perda un po' senza il db killer specie se ? un MIVV
              si in effetti se ci guardi dentro ci vedi i pistoni ..ma in compenso in rilascio fa dei bei botti

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti per le risposte, ma io volevo i benefici o eventuali perdite lasciando lo scarico originale....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mirko636 View Post
                  azz mo che ci penso io ho montato filtro bmc e scarico mivv stappato tutto insieme...e avevo accusato questa piccola perdita di potenza ai bassi per poi riprendersi alla grande ai regimi medio-alti
                  Infatti il buco maggiore ai bassi ? dato dallo scarico, non di certo da un filtro dell'aria. Comunque se con quella configurazione devi assolutamente adeguare la carburazione con una PC3 o RapidBike.... o se no rimappi la centralina, ma ? molto pi? complicato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawwa View Post
                    grazie a tutti per le risposte, ma io volevo i benefici o eventuali perdite lasciando lo scarico originale....
                    Hai solo benefici:
                    -durata quasi "illimitata" se trattato bene
                    -minore perdita di carico all'aspirazione a cui la centralina si adatta tramite il sensore di pressione aria aspirata

                    monta bmc, k&n almeno sulla zx10r sono soldi buttati ? come l'originale o anche peggio!
                    (mi ? stato detto da chi se ne intende molto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e se posso aggiungere il mio modesto parere...se devi comprarlo da un'occhiata anche su ebay, nel mio caso (636 '05) c'era una differenza di 30 euri tra il prezzo online e quello del concessionario!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...grazie!
                        Gi? fatto!dal mio conc l'ho pagato 50 Euro BMC.
                        Vi far? sapere come va con lo scarico originale....
                        Grazie a tutti!
                        sempre gentili e tempestivi nelle risposte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao a tutti!
                          oggi ho avuto modo di provare la belva in autostrada dopo avere montato il filtro aria BMC stradale e devo dire di essere rimasto davvero soddisfatto!!! Non ho notato nessuna perdita di potenza ai bassi, e per di pi? posso dire di essere arrivato quasi alla vel max ***(secondo me o forse solo un fattore psicologico) molto pi? rapidamente del solito! Per di pi? ogni tanto mi spara anke... con lo scarico originale! figoooooooooooooo!!!!!!
                          Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawwa View Post
                            Ciao a tutti!
                            oggi ho avuto modo di provare la belva in autostrada dopo avere montato il filtro aria BMC stradale e devo dire di essere rimasto davvero soddisfatto!!! Non ho notato nessuna perdita di potenza ai bassi, e per di pi? posso dire di essere arrivato quasi alla vel max ***(secondo me o forse solo un fattore psicologico) molto pi? rapidamente del solito! Per di pi? ogni tanto mi spara anke... con lo scarico originale! figoooooooooooooo!!!!!!
                            Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

                            son contento per te!!
                            una curiosit?: per caso ? cambiato un p? il rumore in aspirazione?

                            ciao!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....si, certo! bravo! ecco cosa ho dimenticato a scrivere.... ESATTO!! molto pi? cupo!
                              grazie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X