ciao a tutti e bentornati a mi ha finito le vacanze come me.. Volevo sapere secondo voi se dovessi sost sulla mia ad-10r 2005 il solo filtro aria con altro pi? performante tipo bmc lasciando il suo scarico originale. Avrei dei benefici o problemi? Un consiglio!! Ciao a tutti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solo filtro aria BMC
Collapse
X
-
perderai un po ai bassi regimi per poi riprendersi in alto..il sound diventa piu "cupo"..
io l ho subito montato il filtro bmc anche perche sono lavabili e ti durano in "eterno"...
-
Se si monta lo stradale di BMC,ovvero il pi? venduto non si perde niente ed il guadagno ? minimo,il race se si ha uno scarico completo e centralina allora la differenza ? pi? sostanziosa visto che ha 2 srati di meno di cotone
Cmq io ho messo lo stradale con pc usb 3 mappatura dedicata e scarichi Leovince evo II titanio scatalizzati,la moto va benissimo
Comment
-
Originally posted by mirko636 View Postazz mo che ci penso io ho montato filtro bmc e scarico mivv stappato tutto insieme...e avevo accusato questa piccola perdita di potenza ai bassi per poi riprendersi alla grande ai regimi medio-alti
Comment
-
Originally posted by mirko636 View Postazz mo che ci penso io ho montato filtro bmc e scarico mivv stappato tutto insieme...e avevo accusato questa piccola perdita di potenza ai bassi per poi riprendersi alla grande ai regimi medio-alti
Comment
-
Originally posted by kawwa View Postgrazie a tutti per le risposte, ma io volevo i benefici o eventuali perdite lasciando lo scarico originale....
-durata quasi "illimitata" se trattato bene
-minore perdita di carico all'aspirazione a cui la centralina si adatta tramite il sensore di pressione aria aspirata
monta bmc, k&n almeno sulla zx10r sono soldi buttati ? come l'originale o anche peggio!
(mi ? stato detto da chi se ne intende molto)
Comment
-
e se posso aggiungere il mio modesto parere...se devi comprarlo da un'occhiata anche su ebay, nel mio caso (636 '05) c'era una differenza di 30 euri tra il prezzo online e quello del concessionario!
Comment
-
Ciao a tutti!
oggi ho avuto modo di provare la belva in autostrada dopo avere montato il filtro aria BMC stradale e devo dire di essere rimasto davvero soddisfatto!!! Non ho notato nessuna perdita di potenza ai bassi, e per di pi? posso dire di essere arrivato quasi alla vel max ***(secondo me o forse solo un fattore psicologico) molto pi? rapidamente del solito! Per di pi? ogni tanto mi spara anke... con lo scarico originale! figoooooooooooooo!!!!!!
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kawwa View PostCiao a tutti!
oggi ho avuto modo di provare la belva in autostrada dopo avere montato il filtro aria BMC stradale e devo dire di essere rimasto davvero soddisfatto!!! Non ho notato nessuna perdita di potenza ai bassi, e per di pi? posso dire di essere arrivato quasi alla vel max ***(secondo me o forse solo un fattore psicologico) molto pi? rapidamente del solito! Per di pi? ogni tanto mi spara anke... con lo scarico originale! figoooooooooooooo!!!!!!
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
son contento per te!!
una curiosit?: per caso ? cambiato un p? il rumore in aspirazione?
ciao!
Comment
X
Comment