Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per non sbagliare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli per non sbagliare?

    salve non mi sono mai presentato sono un nuovo utente di questo bellissimo forum suggeritomi da un mio amico.che dire sono iscritto da una settimana circa ma gia mi sento tra amici soprattutto per i consigli che leggo cosi non sbaglio ad acquistare
    scrivo ora perche appunto ho bisogno di voi piu esperti
    innanzitutto vi dico che la mia moto è unc 636 anno 2006 la uso solo per strada ma è abbastanza preparata che ci si potrebbe andare benissimo in pista(quanti € se ne sono andati ma non me ne pento);la mia moto è composto da questi componenti :scarico completo akra,pw3+anticipo,filtro bmc,pignone-1,entro questo mese vado a montare una testata del ninja trophy(credo provenga da li) e volano allegerito,ora dopo tutte queste cosette vorrei mettere il kit trasmissione did erv3 completo,quali sono i vantaggi,svantaggi?si guadagna qualcosa in termini di potenza messa a terra?ripeto per uso stradale si puo montare o per solo pista?

    un altra cosa,passiamo all impianto frenante;proprio ieri mi sono arrivate le pinza discacciati in titanio,pompa brembo 19x20,tubi in treccia acciaio diretti,regolatore leva pompa della lightech,leva snodata lightech e pasticche sbs dual carbon e serbatoio con olio 5.1,ora mi servirebbe l idrostop ma non so quale sia, ho trovato questo sapete dirmi se è quello giusto:


    Last edited by sixwac; 15-08-08, 15:23.

  • Font Size
    #2
    Scusa ma cosa ti serve tutta sta roba se poi in pista non ci vai?

    P.S. non è un accusa eh! Sono solo curioso di saperne il motivo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      passione.... non ci vedo nulla di male in fondo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        giusto pura passione amo vedere la mia moto diversa dalle altre

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ok! Quindi la passione di personalizzare la moto...

          Pensavo a qualche corsa clandestina per strada! Bhuahauah scherzo vè!

          Comment


          • Font Size
            #6
            b? hai un 636 bello strapompato, la mia tutta quella roba non ce l'ha, ma se l'avessi di sicuro abbasserei i tempi in pista

            tu chiedi dei consigli sull'ultima modifica che vuoi fare, b? si fa male a darti dei consigli, anche perch? su strada una super sportiva tutta originale non riuscirai mai a sfruttare il max delle sue potenzialit?, quindi il consiglio ? puramente basato sull'avere delle dritte(consigli) da altri utenti sulle tue modifiche, b? il mio pensiero ?: la tua moto ? di sicuro bella da vedere e ancor + bella la vuoi far diventare, ? una tua passione ed ? giusto che sia cosi, pero' che peccato non poter sciogliere le briglie in pista al tuo giocattolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se hai i tubi freni diretti devi ovviamente prendere l'idrostop doppio per la brembo...

              ... riguardo la catena, beh, hai già una 520 di serie e se ben tenuta non credo proprio sentirai alcun miglioramento con la did...

              Last edited by MiKiFF; 15-08-08, 09:29.

              Comment

              X
              Working...
              X