Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-7r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx-7r

ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio....sto x comprare una splendida kawa zx-7r del 97...? tenuta benissimo...brilla di luce propria....,solo ke vorrei sapere da voi innanzitutto come va?quali sono i difetti ecc...??e soprattutto cosa devo controllare x nn prendere una fregatura?vi ripeto la moto apparentemente sta bene...tranne un certo rumorino ke ho sentito quando ? stata messa in modo...un rumore ke sembrava di punterie...tipo un battito in testa metallico,ma una volta fatta scaldare il rumore ? diminuito....? preoccupante???
    inoltre ci sono altre cose ke devo contrallare su questo modello di moto?ci sono dei problemi dikiarati x questo modello?il cambio nell'innesto della prima mi ? sembrato un po rumoroso ? normale?
    accetto qualsiasi tipo di consiglio e ringrazio a kiunque mi aiuti
    ciao

• Font Size
    Allora figliuolo.... la moto che hai intenzione di comprare ? una gran bella moto ma particolarmente viziata in termini di peso, prestazioni rispetto alle nuove....devi farti i conti in tasca. il rumore che hai sentito non puo trattarsi delle punterie in quanto dovrebbero essere autoregolanti....per? per un parere pi? tecnico c? un forum apposito. per il cambio invece posso confermarti che tutti i cambi kawa all'innesto della prima risultano rumorosi e ruvidi ma molto precisi nelle altre marce....Controlla piuttosto roba tipo i paraoli e sopratutto se ha avuto botte da cadute. Mi dici quanto ti hanno chiesto??

Comment

• Font Size
      grazie x la risp. x quanto riguarda il peso eccessivo...? un difetto ke gi? conoscevo ma nn mi spaventa. ritornando al rumore...mi hai levato un dubbio ma me ne hai fatto venire un altro...mi dici ke nn sono le punterie ma nn mi accenni su cosa pensi possa essere....nn potrebbe essere la distribuzione? mi consigli inoltre di controllare se ha preso botte...bh? oltre ha vedere il telaio(perfetto) carena e in generale l'estetica nn so cosa dovrei guardare.
      la moto ha 26000km e viene 4000euro...ke dici???

Comment

• Font Size
        senti 26000 km per 4000 euri....non ? malaccio. se la moto sta messa bene la stai pagando per il suo valore ma non stai facendo l'affarone del secolo. ritornando al rumorino.... si la distribuzione potrebbe anche darsi. ma non credo sia nulla di grave. Mentre le moto di nuova concezione distribuiscono l'olio al motore in maniera alquanto veloce, arrivando subito in pressione, il motore della verdona (che RICORDIAMO ? un motore concepito anni fa e che ancora da collere eheheh) ci mette qualche attimo in pi?. Non credo ti dovresti preoccupare troppo; pi? che altro fai controllare dal meccanico la catena della distribuzione e fatti dire dal vecchio proprietario se ha modificato le valvole togliendo i fermi (modifica apportabile solo alle kawa...tende a dare pi? potenzaal motore ma meno affidabilit? alle valvole.)

Comment

• Font Size
          bh? daniel....ti ringrazio dei consigli sono stati molto utili ora mi informer? sulle valvole....ma se avesse apporatato questa modifica alle valvole ? un problema? cmq la cosa principale ke volevo saper con questa discussione ? se questo tipo di moto ha qualke difetto ke bisogna contrallare....io vengo da una suzuki e li il problema soprattutto x quelle nn di ultima generazione era la distribuzione, il pattino....era proprio un problema dikiarato dalla casa.nn ci sono di questi problemi sul kawa???

Comment

• Font Size
            mi dispiace prova a chiedere a qualcuno che ancora ce l'ha.... comunque come problema so che si rompono i cambi...

Comment

X
            Working...
            X