Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fanbale post led

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fanbale post led

    ciao ho uno zx10 04 -05 siccome tengo su le carene da pista con il faretto davanti vorrei mettere un led da 4 o 5 lucine dietro anche senza frecce solo luce rossa da collegare alla batteria e attaccare al portatarga in modo da lasciare sempre su il codone chiuso da pista e mettere il portatarga con led solo quanbdo vado in cisa o a fare un giretto sapete dover posso trovarne uno semplice
    se avete qualche foto ,l e prezzo di chi lo vende mi fareste un piacere , se non sbaglio lo speed triple ha un led post fine come dico io , se non ho visto male l altra sera...
    grazie..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gomma View Post
    ciao ho uno zx10 04 -05 siccome tengo su le carene da pista con il faretto davanti vorrei mettere un led da 4 o 5 lucine dietro anche senza frecce solo luce rossa da collegare alla batteria e attaccare al portatarga in modo da lasciare sempre su il codone chiuso da pista e mettere il portatarga con led solo quanbdo vado in cisa o a fare un giretto sapete dover posso trovarne uno semplice
    se avete qualche foto ,l e prezzo di chi lo vende mi fareste un piacere , se non sbaglio lo speed triple ha un led post fine come dico io , se non ho visto male l altra sera...
    grazie..

    io l'ho preso da carpimoto http://www.carpimoto.it/content/prod...rga_bianca.htm.. poi l'ho adattato sul portarga
    non 'e il massimo qualitativamente ma fa la sua porca figura e per quel che costa non si puo' pretendere la luna
    Last edited by leot_21; 13-08-08, 12:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bello quoto leot

      Comment


      • Font Size
        #4
        per adattarlo ci e' voluto molto ..-? io ho anche lo spèazio della luce targa che non ho ..cosa dici e' un lavoro che posso fare da solo.?
        metto un post che cerco delle cose sul mercatino...
        grazie.semmai vedo di prendere quello anchio,..non e' che hai una foto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gomma View Post
          per adattarlo ci e' voluto molto ..-? io ho anche lo sp?azio della luce targa che non ho ..cosa dici e' un lavoro che posso fare da solo.?
          metto un post che cerco delle cose sul mercatino...
          grazie.semmai vedo di prendere quello anchio,..non e' che hai una foto..

          una foto non c'e' l'ho....

          al momento ho il portatarga smontato, oggi pomeriggio ti faccio una foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi io ne ho uno originale da vendere

            Comment


            • Font Size
              #7
              vediamo se rende un po' l'idea




              qui l'ho solo avvicinato tenedolo in mano





              per adattarlo ho dovuto fare 2 fori e mettere un po' di gommapiuma per creare lo spessore di una vite che finiva sotto lo stop e non mi permetteva di stringere bene, ovviamente ha anche la luce targa
              Last edited by leot_21; 20-08-08, 14:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz....perfetto ci sta anche nel mio portatarga....grazie mille per le foto... voglio fare la stessa cosa..complimenti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io per metterlo sull rs 125 o dovuto fare 3 staffe tagliate bucate e piegate da me che si avvitavano ai buchio dell' alloggio luce targa sul portatarga un macello xo poi è venuto stupendo ma dopo 3 minuti 3 led sono partiti =(

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ale38 View Post
                    io per metterlo sull rs 125 o dovuto fare 3 staffe tagliate bucate e piegate da me che si avvitavano ai buchio dell' alloggio luce targa sul portatarga un macello xo poi ? venuto stupendo ma dopo 3 minuti 3 led sono partiti =(
                    per curiosita' i led di sinistra?


                    anche a me era successo.. avevo chiamato carpimoto e mi avevano detto di vare delle verifiche in caso cntinuasse il problema me lo avrebbero sostituito...

                    poi ho perso tutto per strada mentre andavo, portatarga compreso

                    questo nuovo nessun problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      appena prendo i soldi lo prendo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X