Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho fatto un giretto domenica mattina ma con la mano destra che mi ritrova faccio na fatica bestia ad usare il gas...che dos marrones...ho fatto 12 km da inizio luglio fino ad oggi...stro strippando...voglio andare in moto!!!!!
io continuo ad usarla. magari alla fine del giro controllo il cerchione per vedere se ci sono anomalie.. ed evito per quanto possibile le buche!!! (come se fosse una cosa facile )
Cero che dopo tanti sacrifici, deve essere una paranoia mica da niente sapere di avere una moto con cui non ? sicuro andare in giro. Quando hanno intenzione di ripararle a gennaio?
Comment