Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata la lettera della Kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrivata la lettera della Kawa

Dopo una bella mattinata passata in compagnia di Lithium, una volta a casa ho trovato la lettera della kawa per il richiamo...praticamente dicono che la mia ? una di quelle che potrebbero presentare il difetto e mi esortano a prendere subito un appunto dal conc per la sostituzione del cerchio senza dare garanzie sull'effettiva rapidit? dell'operazione..
    Io il 18 ho una giornata in pista con Braghi gi? pagata....ora che faccio chiamo la kawa e dico se mi rimborsano??? Ho una voglia di portare la moto dal conc e lasciarcela....

• Font Size
    Io l'ho gi? ricevuta qualche giorno fa.
    Secondo il mio conce se si va tranquilli non ci sono problemi, ? chiaro che quelli della kawa con questa lettera si parano il sederino...
    Quindi salgo sempre sulla moto col preciso intento di andare piano.
    Intento che non mantengo mai!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AnnaR6
      Io l'ho gi? ricevuta qualche giorno fa.
      Secondo il mio conce se si va tranquilli non ci sono problemi, ? chiaro che quelli della kawa con questa lettera si parano il sederino...
      Intento che non mantengo mai!!!
      Mad?!!!!!
      Ma voi vi fidate a girare???

Comment

• Font Size
        mercoledi parto per la rehm a misano

Comment

• Font Size
          a scusate una cosa, ma la lettera vi ? arrivata per raccomandata o posta ordinaria??

Comment

• Font Size
            per me le cose si allungano e di molto,ora che passano le vacanza e spediscano i cerchi da chiss? dove,vi conviene comprarvi una coppia di cerchi cazzuta!!
            se la kawa ha detto di non usare le moto ci sono motivi molto seri!!!!!!

ragazzi attenti,non fatevi del male!!!!!!!!

meglio perdere un mese o due di moto che farsi del male!!!!!!

cmqe la kawa per me si sta comportando seriamente!! bravi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Forse qualche buona notizia....il mio conc ? stato informato dalla kawa che i primi cerchi dovrebbero arrivare la prossima settimana...ed io sono il primo a cui verranno sostituiti...speriamo bene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by favo
                a scusate una cosa, ma la lettera vi ? arrivata per raccomandata o posta ordinaria??
                Per raccomandata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sergius
                  Per raccomandata.
                  Per posta ordinaria.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius
                    Per raccomandata.
                    Per posta ordinaria.

Anna, ma la lettera che ti ? arrivata citava una frase del genere: "da quello che risulta dal nostro archivio la sua moto ? una di quelle...ecc..."
                    Per sapere se le lettere arrivate sono uguali....mi sembra strano che a me l'abbiano spedita per raccomandata e a te per posta ordinaria....

Comment

• Font Size
                      Action de rappel de s?curit? Kawasaki ZX-10R (ZX1000-C1)

Ch?re cliente Kawasaki,
                      Nous avons ?t? inform?s ? l'instant par Kawasaki d'un d?faut de qualit? provenant du coulage des roues avant de la ZX-10R chez le fournisseur. En raison de l'?vetualit? de rencontrer ce probl?me sur toute machine, Kawasaki ? d?cid? de lancer une campagne de rappel de s?curit? mondiale qui concerne ?galement votre v?hicule.
                      Dans le sens d'une action instantan?e concernant la s?curit?, nous vous demandons de ne plus circuler en aucun cas avec votre ZX-10R jusqu'au remplacement de la roue avant. Veuillez prendre contact avec votre concessionnaire officiel.... etc. etc.

Ecco Sergius, questo ? il primo pezzo della lettera che ho ricevuto da Kawasaki Svizzera. Spero che tu capisca il francese, daltronde solo in una piccola parte della Svizzera si parla italiano, figurarsi se si degnano di tradurre la lettera per noi poveri sfigatelli...
                      Il fatto che non l'abbiano inviata per raccomandata sembra strano anche a me... sar? che qui in Svizzera le poste funzionano sempre perfettamente, per? io potrei sempre dire di non averla ricevuta in caso di problemi... allora la faccenda non ? poi cos? grave...

Comment

• Font Size
                        E' vero...non pensavo al fatto che tu sei in Svizzera...si vede che ogni nazione usa modi diversi per avvisare i clienti...

Comment

• Font Size
                          io non ho ricevuto nessuna lettera ma ho preso la moto da un amico verso fine giugno...devo chiamarlo per sapere se lui ha ricevuto il richiamo...

se l'ha ricevuto e non mi ha avvisato lo ammazzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rakksha
                            Se io avessi aspettato il mio concessionario, non saprei ancora niente adesso!!! Ho dovuto chiamarlo io!!!
                            Cambier? il cerchio presso di lui giusto perch? sono costretta a farlo, ma poi non mi vede pi?!
                            Vergogna...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rakksha
                              Se io avessi aspettato il mio concessionario, non saprei ancora niente adesso!!! Ho dovuto chiamarlo io!!!
                              Cambier? il cerchio presso di lui giusto perch? sono costretta a farlo, ma poi non mi vede pi?!
                              Vergogna...
                              stasera passo dal concessionario a chiedere info

Comment

X
                              Working...
                              X