Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Balbo comes back!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andy_s View Post
    quoto sopratutto avendo la stessa moto

ciao
    Se non ti trovi bene, vendila...
    Capita di non trovarsi con un mezzo...

Originally posted by linuc View Post
    bentornato!
    come sono messi i lavori di asfaltatura della futa?
    Un delirio... da Pianoro fino a Loiano ? una distesa di catrame ancora molle...sassolini dappertutto...Ma che cavolo di bisogno c'era di asfaltarla di nuovo, che era gi? perfetta??? Boh...

Originally posted by joker72 View Post
    Dopo avere letto il report mi sembra di avere fatto il giro con te su quelle strade....complimenti Balbo.....e grazie per avermi fatto assaporare strade che ? dall'anno scorso che non vedo!!
    Grazie caro!!!

Originally posted by Goldrake View Post
    bella miki

spero che la tua 10 rimanga tua.........
    Ehi, elemento raro, ci vediamo su uno di questi giorni???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Se non ti trovi bene, vendila...
      Capita di non trovarsi con un mezzo...

Un delirio... da Pianoro fino a Loiano ? una distesa di catrame ancora molle...sassolini dappertutto...Ma che cavolo di bisogno c'era di asfaltarla di nuovo, che era gi? perfetta??? Boh...

Grazie caro!!!

Ehi, elemento raro, ci vediamo su uno di questi giorni???
      mi farebbe immenso piacere, io fino al 26 agosto ho ancora la mia piccolina e per una birretta in raticosa vengo volentieri dimmi tu quando io sono in ferie, quindi ci sono sempre fino al 25, non faccio nulla per il change moto

ps: se vuoi anche domani ci possiamo beccare, oppure domenica, io vado al lago di bilancino che non ? lontanissimo dalla raticosa, sono di sicuro con 3/4 amici, alcuni dei diavolacci

Comment

• Font Size
        mi farebbe immenso piacere, io fino al 26 agosto ho ancora la mia piccolina e per una birretta in raticosa vengo volentieri dimmi tu quando io sono in ferie, quindi ci sono sempre fino al 25, non faccio nulla per il change moto

ps: se vuoi anche domani ci possiamo beccare, oppure domenica, io vado al lago di bilancino che non ? lontanissimo dalla raticosa, sono di sicuro con 3/4 amici, alcuni dei diavolacci
        Domenica per me pu? andare!!!
        Ma non ho capito se dal Bilancino venite su in Raticosa, o se vi fermate gi? al Bilancino...f? un caldo bestiale al Bilancino...
        Se ci beccassimo su un Raticosa, magari rifacciamo assieme il giro che ho fatto ieri: Raticosa-Fiorenzuola-Castel del Rio-Giugnola-Piancaldoli-Raticosa.
        Poi da l? ognuno v? verso casa o dove crede: nei boschi, a funghi, a mignotte...ecc.

Comment

• Font Size
          Domenica per me pu? andare!!!
          Ma non ho capito se dal Bilancino venite su in Raticosa, o se vi fermate gi? al Bilancino...f? un caldo bestiale al Bilancino...
          Se ci beccassimo su un Raticosa, magari rifacciamo assieme il giro che ho fatto ieri: Raticosa-Fiorenzuola-Castel del Rio-Giugnola-Piancaldoli-Raticosa.
          Poi da l? ognuno v? verso casa o dove crede: nei boschi, a funghi, a mignotte...ecc.
          per me puo' andare alla grande, pero' la mattina di pomeriggio volevo farmi un bagnetto al lago

ps: io avro' un andatatura iperturistica, in questi gg tutte le volte che uso il 636 mi pare di camminare sulle uova per le gomme oramai alla frutta e perch? deve arrivare intatta a fine agosto
          Last edited by Balbo; 08-08-08, 12:22.

Comment

• Font Size
            per me puo' andare alla grande, pero' la mattina di pomeriggio volevo farmi un bagnetto al lago

ps: io avro' un andatatura iperturistica, in questi gg tutte le volte che uso il 636 mi pare di camminare sulle uova per le gomme oramai alla frutta e perch? deve arrivare intatta a fine agosto
            La mattina o il pomeriggio??? Maremma impestata....

Comment

• Font Size
              La mattina o il pomeriggio??? Maremma impestata....
              l'italiano non ? il mio forte maremma fradicia

cmq la mattina,........................perche' il pomeriggio volevo fare il bagnetto ahahahaha

Comment

• Font Size
                l'italiano non ? il mio forte maremma fradicia

cmq la mattina,........................perche' il pomeriggio volevo fare il bagnetto ahahahaha
                Ok per la mattina! Alle 9e30 su al rifugio, ok?

PS: Per tutti gli altri, chi si volesse unire, ? ben accetto! (...anche i ducazzari, dai...)

Comment

• Font Size
                  Ok per la mattina! Alle 9e30 su al rifugio, ok?

PS: Per tutti gli altri, chi si volesse unire, ? ben accetto! (...anche i ducazzari, dai...)
                  perfect, alle 9:30 allo chalet della raticosa, voglio anche i furgoni ducato

Comment

• Font Size
                    mich?, daje foco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      mich?, daje foco
                      ...ridi ridi...quando scendi dalla tua carriola ridi meno per?...

Comment

• Font Size
                        perfect, alle 9:30 allo chalet della raticosa, voglio anche i furgoni ducato
                        Perfetto! A domenica allora!
                        Mandami il tuo cell in pm, che lo scrivo nei ducati (...cio? nei cessi...) degli autogrill!!!

Comment

• Font Size
                          mich?, daje foco
                          devo rimontare le diablo supercorsa e carene in vtr??

Comment

• Font Size
                            Non sprecare energie...per la 999 con Gioiellus alla guida, la tua moto v? bene cos?, e ti puoi anche bendare e legare una mano dietro alla schiena...

:giulius:

Comment

• Font Size
                              monta l'airbox che ? mejo lol:

Comment

• Font Size
                                monta l'airbox che ? mejo lol:
                                ssstarudss

Comment

X
                                Working...
                                X