Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Balbo comes back!
Collapse
X
-
Dopo avere letto il report mi sembra di avere fatto il giro con te su quelle strade....complimenti Balbo.....e grazie per avermi fatto assaporare strade che è dall'anno scorso che non vedo!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by ninja10 View PostBellissima moto Michele!! E gran bel report,si legge che questa gitarella ti ha fatto proprio bene,ti ha ridato quelle emozioni che stavi ormai dimenticando.
Mi permetto solo di dirti di stare attento perch? sai benissimo i rischi che si corrono sulla strada(senti da chi viene la predica).
Divertiti ma con prudenza e goditi le ferie (se vuoi passare a farmi vedere la bestia e a fare 4 chiacchiere mi farebbe 1 gran piacere)
Ciao
Originally posted by omarsmanetto View Posteh eh ....che ti dicevo...la 2004 e' una moto da nn vendere assolutamente
Originally posted by FEDER1CO View Postsono molto contento che sei riuscito a riprendee la moto.
Spero che possa tornare ad essere un'abitudine.
Ora manca il rientro in pista per completare l'opera per benino.
Grande Michele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Dex View PostBravoooooooooooooooooooooo falla urlare quella meraviglia che c'hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si legge che hai goduto di brutto!!!!
Ecchecazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Originally posted by Scorpion View Postgrande miky... bel report
ma hai rimesso il boiler originale?
Comment
-
Originally posted by Dex View PostMa com'? che scrivi grazie nissin se monti tokico????Originally posted by Scorpion View Postse nn ricordo male ha la pompa radiale nissin
Originally posted by leot_21 View Postno l'airbox era entrato in depressione...... era triste
complimenti balbo!!!! stesse tue sensazioni con mupo
per la moto chetelodicoaffa'..... troppo bella, troppo
p.s. vienei a rekkia il 15 sett. ho un posto sul furgone
Originally posted by lele-xr View Postgrande balbo finalmente hai fatto un giretto in sella al mostro verde
fatto molto bene
goditela e non venderla mai!!!
Originally posted by megatiker75 View Postora devi solo cambiare la firma
Comment
X
Comment