Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo avere letto il report mi sembra di avere fatto il giro con te su quelle strade....complimenti Balbo.....e grazie per avermi fatto assaporare strade che è dall'anno scorso che non vedo!!
Bellissima moto Michele!! E gran bel report,si legge che questa gitarella ti ha fatto proprio bene,ti ha ridato quelle emozioni che stavi ormai dimenticando.
Mi permetto solo di dirti di stare attento perch? sai benissimo i rischi che si corrono sulla strada(senti da chi viene la predica).
Divertiti ma con prudenza e goditi le ferie (se vuoi passare a farmi vedere la bestia e a fare 4 chiacchiere mi farebbe 1 gran piacere)
Ciao
Tranquillo, tengo sempre in tasca del margine, poi sappiamo tutti che se deve capitare, capita...
Esatto! Era riferito al lavoro della radiale Nissin, io mi ci trovo divinamente, modulabile e potente quando serve, al massimo con 2 dita fai quello che vuoi...
Comment