Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme, girarle o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme, girarle o no?

Visto che vado sempre con la sery l'andatura ? modesta, e visto che vado sempre ad adria ho gi? girato le gomme l'anno scorso e tutto bene, voi che ne dite?

• Font Size
    Mah, girare le gomme pu? portare problemi di instabilit? x gli intagli al contrario, ma se tu ti ci trovi bene............... poi dipende come sempre dal ritmo.....

O.T. Luca le maglie sono state finite oggi, ma dubito che riesca a spedirtele prima di Venerd? notte quando parto, quindi dovrai aspettare il 20 quando torno.... ok???

Ciao!

Comment

• Font Size
      Ok grazie per entrambe.

Comment

• Font Size
        Ciao Luca!

Io non lo farei...se per caso dovessi scivolare, mi darei del pirla a vita...

Comment

• Font Size
          dipende dalle gomme

quelle in mescola (causa struttura della carcassa) le puoi girare ma meglio farlo solo con il posteriore

quelle normali è meglio di no

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            O.T. Luca le maglie sono state finite oggi, ma dubito che riesca a spedirtele prima di Venerd? notte quando parto, quindi dovrai aspettare il 20 quando torno.... ok???

Ciao!

ancora inballo con le maglie??

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirko636 View Post
              ancora inballo con le maglie??
              No ne ho fatte fare altre, alcuni amici le hanno viste e le volevano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca99 View Post
                No ne ho fatte fare altre, alcuni amici le hanno viste e le volevano.
                Vogliosi.........

io ti consiglio di farle girare solo in avanti le gomme.........

Vendo!!!

Comment

• Font Size
                  parlando di pista
                  se vai con le slick girale con tranquillita' , io lo faccio e non ho mai problemi, mica siamo i pilotoni che sfruttano le gomme al 100%,

con le intagliate in pista non l'ho mai provato, ma mi riprometto di farlo,
                  in strada non lo farei per via degli intagli, non penso riuscirebbero a drenare bene l'acqua se girati
                  Last edited by Oengus; 09-08-08, 11:02.

Comment

X
                  Working...
                  X