la mia va drittissima...e anche quella che avevo prima(anche dopo una scivolata a 50kmh) era perfetta....boh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I kawasaki DA SEMPRE tirano a dx :)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by manuel_jps View PostScusa se son sembrato un p? criticone, e non volevo minimamente offendere, ? giusto siamo su un forum e si sta qui per chiaccerare, io personalmente la tua nuova moto l' ho provata un paio di volte
, e me piace un sacco.... ma sinceramente quello che cercavo di sottolineare ? quando ci accorgiamo di sto fatto nella realt???? Gi? tu mi hai dato la risposta... da 6 anni mai te ne eri accorto!!! Poi ti ritieni FORTEMENTE tranquillizato... dal tono sembra che non eri sicuro alla guida, cosa che invece leggendo altri post tuoi non traspariva ed eri felice della nuova bimba (leggo con attenzione perch? ? un prossimo obbiettivo...)
Quello che penso sia pi? propenso al vero ? che sto ( difetto ) sia venuto fuori dopo quell' articolo del pi? importante giornale Italiano di moto: "MOTOCICLISMO" e da una seguente risposta piccata di Kawa... e poi ci sta tanti che magari giustamente si allertano. Cosa che magari non succede ad altre moto o case che fanno ponti d' oro a giornalisti.... Come capita quando difetti vengono fuori dopo 3-4 anni dall' uscita della moto, guardacaso quando c'? da vendere il nuovo modello. Almeno il mio pensiero sta cosi.
L' unica roba che non mi va della kawa ( che adoro ...) ? la solita durezza-fragilita del cambio. E il mio portafogli ne s? qualcosa...
Ah anche il \65 davanti
Hai cmq perfettamente ragione in quello che scrivi sopra.... in effetti ,come spesso dico, questo "difetto" non incide minimamente nella guida , il discorso del tranquillizzarmi ? portato dal fatto che seppur contentissimo della nuova moto sapere che c'e' questa piccolezza non mi faceva stare tranquillo al 100% il fatto di aver scoperto che anche il 600 con cui mi sono trovato cosi bene negli anni fa la stessa cosa mi ha tolto anche quel piccolo dubbio sulla bonta del mezzo. a questo proposito invece devo smentire la durezza del cambio.... guarda sia la mia che quella del mio amico sono morbidissime e la mia ha appena 550 km percui olio originale e rodaggio da ultimare , non puo che migliorare ancora. Sul 600 ? un po piu duro ma ho sempre pensato fosse legato alle pedane della valter moto tipo 1. Sul millone io la darei per certo come suo grosso pregio la morbidezza del cambio cosi come l adozione di misure di pneumatici finalemente intelligenti 120/70 e dietro 190/55
Se sei in zona liguria o ci passi fammi un fischio ci prendiamo una birra insieme e ti faccio provare volentieri la bestiola.
Non vedo l ora di portarla in pista...... per ora mi sta dando veramente tante soddisfazioni spero che continui
ciao ciao
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Originally posted by Balbo View PostDifficilmente le strada sono perfettamente piane...
Le 2 kawa che ho avuto io andavano perfettamente diritte!!!
Esatto.
Le strade hanno una leggera inclinazione, se non sbaglio si chiama a dorso d'asino, che serve a far si che quando piove l'acqua vada ai bordi della strada.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by megatiker75 View Postmanuel grazie della risposta
Hai cmq perfettamente ragione in quello che scrivi sopra.... in effetti ,come spesso dico, questo "difetto" non incide minimamente nella guida , il discorso del tranquillizzarmi ? portato dal fatto che seppur contentissimo della nuova moto sapere che c'e' questa piccolezza non mi faceva stare tranquillo al 100% il fatto di aver scoperto che anche il 600 con cui mi sono trovato cosi bene negli anni fa la stessa cosa mi ha tolto anche quel piccolo dubbio sulla bonta del mezzo. a questo proposito invece devo smentire la durezza del cambio.... guarda sia la mia che quella del mio amico sono morbidissime e la mia ha appena 550 km percui olio originale e rodaggio da ultimare , non puo che migliorare ancora. Sul 600 ? un po piu duro ma ho sempre pensato fosse legato alle pedane della valter moto tipo 1. Sul millone io la darei per certo come suo grosso pregio la morbidezza del cambio cosi come l adozione di misure di pneumatici finalemente intelligenti 120/70 e dietro 190/55
Se sei in zona liguria o ci passi fammi un fischio ci prendiamo una birra insieme e ti faccio provare volentieri la bestiola.
Non vedo l ora di portarla in pista...... per ora mi sta dando veramente tante soddisfazioni spero che continui
ciao ciaouna voglia di moto che sale di giorno in giorno.....
Lamps Lamps
Comment
X
Comment