Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me 4 moderatori sono troppi per un forum come questo....comunque se Nati ha veramente voglia di farlo non c'? prob...
L'importante ? che sia presente in modo costante e non saltuario come ora.
partendo dal presupposto che mi ? indifferente se Natinitro ? moderatore o meno dico che 4moderatori sono troppi per una sezione
gi? in 3 sono sopra la norma
piuttosto ne servirebbe uno in pi? su 4chiacchere che su Kawa
diciamo che se ? moderatore non si peggiora la situazione, se non forse che ? pi? difficile coordinarsi tra moderatori, e non la migliora neanche
Secondo me 4 moderatori sono troppi per un forum come questo....comunque se Nati ha veramente voglia di farlo non c'? prob...
L'importante ? che sia presente in modo costante e non saltuario come ora.
Allora proprio cani e porci possono fare il moderatore!!!! Hi hi hi.....
Scherzo ovviamente!!! Beh x l'esperienza che ha andrebbe da Dio, ma sono d'accordo con chi dice che 4 moderatori sono troppi per una sezione cosi piccola!!
partendo dal presupposto che mi ? indifferente se Natinitro ? moderatore o meno dico che 4moderatori sono troppi per una sezione
diciamo che se ? moderatore non si peggiora la situazione, se non forse che ? pi? difficile coordinarsi tra moderatori, e non la migliora neanche
Comment