Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s.morais un grande grande kawa
Collapse
X
-
Mi sono appena guardato la gara dal sito ufficiale del Mondiale SBK!!! Spettacolare sia Baiocco che Morais!!!
Ho tirato un cazzotto sulla tastiera quando ho visto ferma la moto di Baiocco!!!!!
Peccato!!! Se lo meritava al 100% un bel podio!!! Peccato anche per il team OSIX...
Grande Pederlucio col suo pilotino sul podio, davanti a tanti team blasonati!!!!!!!!!
Mano male che ci siete voi!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
La telecronaca in inglese.....al momento del podio...
"first podium for kawasaki in this season....... silenzio 3-4 sec e poi yeah absolutely first podium" che stagione pietosa fin' ora
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
... va b? ma un 2 posto in stk, ? un p? poco per godere io vorrei vedere non dico in tutte le cateforie, ma almeno in una una verdona in battaglia sempre per il podio!!!!! Chiedo troppo????
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View Post... va b? ma un 2 posto in stk, ? un p? poco per godere io vorrei vedere non dico in tutte le cateforie, ma almeno in una una verdona in battaglia sempre per il podio!!!!! Chiedo troppo????
Comunque oggi sono contento, ? un bellissimo risultato quello di BrandsHatch, soprattutto perch? ottenuto nella categoria pi? vicina alle moto di serie!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-