ne ho trovato uno e vorrei abbassare il prezzo..quanto posso chiedere (in meno risp al prezzo di base) nel caso manchi scarico frecce specchi ptarga originali? quello che + mi fà inc è lo scarico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 2003
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postquello è indifferente...cmq 4500 io spero di arrivare fino a 3500
si vabè, è natale???
che te ne fai delle cose originali? lo scarico è omologato?...piuttosto chiedete il motivo per cui non ha tutti questi pezzi....tendenzialmente non ci sono perchè si sono danneggiati in una caduta...
cmq, economicamente parlando direi che con 150 comperi tutti i componenti originali da te menzionati (usati ovviamente), 100 e rotti lo scarico, 30 portatarga+frecce....direi anche meno di 150!Last edited by lucavelox; 01-08-08, 17:24.
Comment
-
4500 è piuttosto alto come prezzo di partenza per quella moto..a meno che abbia un elenco di accessori lungo come la lista della spesa di 50 ubriaconi la sera di capodanno...ma non ne varrebbe la pena penso..prova a cercarne un altra a prezzo piu modesto..
Comment
-
ti chiede cosi tanto xk? ? depo..valgono un po di + xk? son richiestissime e rare ...se arrivi a 4000 ? gia tanto xD..beh cmq ? un buon prezzo..e vedrai che divertimento ..i 4000 euro meglio spesi della tua vita
Comment
X
Comment