Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro sabato 10/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giro sabato 10/08

bene ragazzi,essendo in ferie(che bello....) avevo pensato di programmare un giretto simpatico,ho voglia di fare il pordoi,son 2 anni che nn lo faccio
    ora il giro con partenza da montecchio,o casello vicenza ovest per trapzx9r e altri sarà articolato così:
    vicenza fiera di primiero pordoi
    per il ritorno pensavop di scollinare e venire giù dall'altro versante
    il rpoblema è che in una parte del percorso ci sono i soliti chiamiamoli commissari,perciò su con le antenne.....
    chiounque è invitato,così metterò alla prova la mia pompa radiale,e visto che sarà il rpimo giro ci si conosce finalmente

attendo molte persone
    Last edited by Balbo; 01-08-08, 07:17.

• Font Size
    Spiace perch? son di Bassano..... ma attualmente al lavoro, dall' altra parte del mondo.... con una voglia bestia di moto

Comment

• Font Size
      dove lavori?
      quando torni?

Comment

• Font Size
        Sono da un mese in Cina.... dovrei tornare fra 2-3 settimane, ancora devo visitare un bel p? di clienti , compreso un' installazione macchina a Taiwan...

Comment

• Font Size
          minkia,ma che lavoro fai?
          splendido,ti chiedo andando ot,io sto cercando un'esclusiva estera per l'italia settore officine meccaniche,ora lavoro nel settore stampi e finitura(sabbiatrici buratti ) e con le fonderie,con un prodotto molto tecnico e innovativo
          hai qualcosa?
          scuate l'ot
          su nessuno viene a farsi sto giro?

Comment

• Font Size
            Io lavoro per le Officine di Cartigliano, facciamo macchinari per la concia, macchinari per l' alimentare e macchinari per lo smaltimento dei fanghi industriali... a livello stampi non so... noi lavoriamo con parecchie ditte della zona che ci forniscono pezzi. Poi vengono assemblati ed esportati e colaudati in giro per il mondo... dal Canada alla Nuova Zelanda ci siamo un p? dappertutto .
            Scusate l' ot

Comment

X
            Working...
            X