LORIS ti invidio solo perche ti trovi in un bellissimo posto alghero ci sono stato diverse volte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata Z 1000 08!!!!REPORT!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUrka...come mai?
Comincia il delirio pre-EICMA?
Ahahah, no, il mio ? un delirio del tutto personale, indipendente dalle novit? della fiera, ma comunque ho voglia di avere di nuovo una carenata.... pensavo un suzu 750, ma adesso mi stuzzica la R1....
Cmq sempre di delirio si tratta... ne sai qualcosa te di deliri per i giocattoli?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Martino View PostAhahah, no, il mio ? un delirio del tutto personale, indipendente dalle novit? della fiera, ma comunque ho voglia di avere di nuovo una carenata.... pensavo un suzu 750, ma adesso mi stuzzica la R1....
Cmq sempre di delirio si tratta... ne sai qualcosa te di deliri per i giocattoli?
IO SONO DELIRIO...
Figurati se non ti capisco...
L'unica cosa che mi avvantaggia ? che i miei delirii sono pi? circoscritti...
Impazzisco solo per moto di nicchia...perlopi? quelle che in Italia vengono allegramente( e forse a ragione) snobbate...
Quindi le mie indecisioni si riversano pi? che altro sul tuning e su moto da non meno di 260 kg in ordine di marcia...
Quindi sbavo per le sport-tourer jap,Rocket III, V-Max vecchie e nuova ecc ecc...e un giorno vorrei una, un giorno l'altra...e un giorno partire in viaggio con il GTR1400...
Solo di recente ho provato qualcosa per un microscopico Zx10r '08...ma penso sia stata un'erezione passeggera...
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostCiao Ragazzi....Ieri ho calmato un po' la mia voglia di moto...anzi a dire il vero me la sono fatta aumentare...ho provato la z 1000 08 di mio padre lungo la strada che da Alghero va a Capo Caccia.
La moto ? ancora in rodaggio ( sempre se ha ancora senso parlare di rodaggio nel 2008) ho fatto io i 1000 km ieri.
La moto ha gi? su gli scarichi..leovince Gp style...il sound ? da paura...cattivo al massimo..ed ha ancora su i db killer..
In pi? ho girato con le gomme originali che verranno al pi? presto sostituite con 1 treno di Pirelli DIABLO SuperSuper Corsa e su in 2 con la mia ragazza che era alla sua prima assoluta in sella ad una moto...ed ? andata molto meglio di tante altre che dicevano di sapere fare ad andare in moto...
La moto ha una smotorata da paura..rispetto alla Z 750 non c'? neanche paragone..e anche la ciclistica ? totalmente diversa, molto pi? stabile anche se avrebbe bisogno di una irrigidita generale soprattutto all avantreno...la frenata ? buona ma con una pompa radiale diventerebbe ottima..e i 200 kili di peso non si fanno assolutamente sentire...
La schiena del motore ? stupefacente ( certo ? un mille alla fine!!!) su in 2 da 50 all ora apri e in un attimo sei a 200...ops...si si a 200!!!con le infadito...va beh lasciamo perdere!!!In prima e seconda la moto ovviamente si alza ma dolcemente il tutto molto controllabile!!!
La mia ragazza che all inizio era a dir poco terrorizzata, a met? giro era gi? di testa anche grazie alle mie sublimi doti di pilota e lei stessa mi diceva di fare le curve pi? forte..accontentata subito!!!!
La punta delle infradito della Diesel ? rimasta nelle curve di capocaccia...che strada ragazzi!!!!
Oggi mi faccio un giretto in personal e in serata aggiorno il report!!!
Cmq per adesso voto 10!!!MI ? piaciuta davvero tanto!!!
eccola qua....
PS: Mi sono sentito molto Nico Cereghini....infradito canottiera e pantaloncini a parte!!!
PPS: Devo andare al pi? presto in palestra..sono in astinenza da 3 giorni ormai...non vorrei mai che mi calassero le braccia!!!
Bella motina, anche il Boss ce l'ha, 750 pero'...
Per la palestra sono d'accordo dovresti andarci.... e fare gambe ... come dice pure a me la girl
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by fastciccio View PostDi gi??
Ciao Ciccio
P.S. hai sentito i rumours su uno zzr1500?
SE lo fanno ? mio.
ma tra il 1400 e il 1500 deve esserci la stessa differenza che c'? tra il 12r e lo ZZR1400...
se parliamo di 3 cv in pi? e poco altro ...aspetto il 1600
Io prevedo una cilindrata di 1452 o 1530 per un discorso di gare di drag-racing...
Ma deve avere almeno il controllo di trazione(niente di che, roba tipo Zx10r '08) e altre cosette...altrimenti non la cambio...
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostBella motina, anche il Boss ce l'ha, 750 pero'...
Per la palestra sono d'accordo dovresti andarci.... e fare gambe ... come dice pure a me la girl
I polpacci sono il mio tallone d achille anche perch? non li ho mai allenati con la dovuta costanza e intensit? ... se per? paragoni le braccia che sono il mio punto forte ai polpacci che sono quello debole la differenza si nota..
Anche la mi agirl me lo fa notare ogni tanto quando ci incazziamo e io mi metto A RIDERE perch? cmq so che ? rimediabile..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ho sentito nulla...anche perch? la versione 2008 del 1400 l'hanno appena fatta...
SE lo fanno ? mio.
ma tra il 1400 e il 1500 deve esserci la stessa differenza che c'? tra il 12r e lo ZZR1400...
se parliamo di 3 cv in pi? e poco altro ...aspetto il 1600
Io prevedo una cilindrata di 1452 o 1530 per un discorso di gare di drag-racing...
Ma deve avere almeno il controllo di trazione(niente di che, roba tipo Zx10r '08) e altre cosette...altrimenti non la cambio...
Ciao Ciccio
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Ricordo ancora il giorno che ho preso la ZX-10...la Z1000 era l? che mi guardava...penso di aver scelto la ZX-10R contro la Z1000 perch? non me la sentivo di passare ad una naked, ma da quel giorno mi ? rimasto il tarlo in testa: "...e se avessi preso la zetona???"...
Mi piacerebbe provarla, ma per provarla intendo seriamente...un giretto di almeno un 30 minuti su strade che conosco magari...cos? da vedere come va...la ZX-10 ? un mostro, per? per come sto usando la moto ultimamente ? davvero "sprecata".
Le ho cambiato solo il portatarga praticamente...Sabato in un giretto mi hanno fermato, volevano sequestrarmi il libretto e darmi 370euro di multa perch? "l'alloggiamento targa ? stato modificato..."...andavo a 50km/h, giubbino, paraschiena, casco, guanti, stivali...pago regolarmente bollo e assicurazione...non sono un delinquente...vi rendete conto a che livelli siamo arrivati?
...mi stanno facendo passare la voglia di andare in moto...loro e tutti gli idioti che non sanno guidare, ho fatto una media...ogni volta che prendo la moto ci sono almeno 3 teste di...... che mi tagliano la strada perch? "non mi vedono"...o che in generale rischiano di ammazzarmi per lal loro deficienza alla guida (auto, camion, scooter)...siamo arrivati a dei livelli incredibili ormai!
Scusate l'OT...
Comment
X
Comment