Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Z 1000 08!!!!REPORT!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata Z 1000 08!!!!REPORT!!!!

    Ciao Ragazzi....Ieri ho calmato un po' la mia voglia di moto...anzi a dire il vero me la sono fatta aumentare...ho provato la z 1000 08 di mio padre lungo la strada che da Alghero va a Capo Caccia.
    La moto è ancora in rodaggio ( sempre se ha ancora senso parlare di rodaggio nel 2008) ho fatto io i 1000 km ieri.
    La moto ha già su gli scarichi..leovince Gp style...il sound è da paura...cattivo al massimo..ed ha ancora su i db killer..
    In più ho girato con le gomme originali che verranno al più presto sostituite con 1 treno di Pirelli DIABLO SuperSuper Corsa e su in 2 con la mia ragazza che era alla sua prima assoluta in sella ad una moto...ed è andata molto meglio di tante altre che dicevano di sapere fare ad andare in moto...
    La moto ha una smotorata da paura..rispetto alla Z 750 non c'è neanche paragone..e anche la ciclistica è totalmente diversa, molto più stabile anche se avrebbe bisogno di una irrigidita generale soprattutto all avantreno...la frenata è buona ma con una pompa radiale diventerebbe ottima..e i 200 kili di peso non si fanno assolutamente sentire...
    La schiena del motore è stupefacente ( certo è un mille alla fine!!!) su in 2 da 50 all ora apri e in un attimo sei a 200...ops...si si a 200!!!con le infadito...va beh lasciamo perdere!!!In prima e seconda la moto ovviamente si alza ma dolcemente il tutto molto controllabile!!!
    La mia ragazza che all inizio era a dir poco terrorizzata, a metà giro era giù di testa anche grazie alle mie sublimi doti di pilota e lei stessa mi diceva di fare le curve più forte..accontentata subito!!!!
    La punta delle infradito della Diesel è rimasta nelle curve di capocaccia...che strada ragazzi!!!!
    Oggi mi faccio un giretto in personal e in serata aggiorno il report!!!
    Cmq per adesso voto 10!!!MI è piaciuta davvero tanto!!!

    eccola qua....



    PS: Mi sono sentito molto Nico Cereghini....infradito canottiera e pantaloncini a parte!!!
    PPS: Devo andare al più presto in palestra..sono in astinenza da 3 giorni ormai...non vorrei mai che mi calassero le braccia!!!
    Last edited by lorisbatacchi; 01-08-08, 05:37.

  • Font Size
    #2
    se vuoi ho un buon contatto per le gomme

    evito i commenti sull'abbigliameto ......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leot_21 View Post
      se vuoi ho un buon contatto per le gomme

      evito i commenti sull'abbigliameto ......
      Ah si Leo!!!!
      Passamelo pure!!!
      Sto uscendo adesso per il giro in personal con scarpe adatte giubbino ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        1) Messo cos? sembri un cinghiale della bassa...

        2) Hai la faccia da pirla...

        3) La Z1000 ha gi? la pompa freno radiale!

        4) Gran bella moto!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la z1000 bianca è davvero carina!! il soggetto in foto accanto alla moto no!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...e comunque ha solo il braccio destro cos?...quello sinistro sembra un manico di scopa...indovinate il perch?...





























            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Miki , bella bestiola ha preso tuo padre ..... anche a me aveva entusiasmato quando l ho provata...... e sabato cioè domani accompagno un mio amico a ritirarla a mondovi dove ho comprato il mio 10R.
              Per curiosita' che prezzo hanno fatto a tuo padre?
              Aspetto il report dopo rodaggio
              ciaociao

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella moto bel colore
                ma prova il cb 1000r e poi mi dici
                cmq la z1000 ha la radiale come hai fatto a non accorgertene non lo so

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la cb 1000 r è un mostro
                  impressionante

                  cmq molto bella la zetona bianco
                  in palestra?
                  col mare che cè vai in palestra?
                  fatti una bella nuotata
                  io la strada in sardegna più bella che ho fatto è stata oristano verso il pan dizucchero(direzione arbatax) l'estate scorsa,e un mega curvone pèer andare a IS ARUTAS,curvone a destra,scollinamento e giu in rettilineo......da paura,soprattutto a farlo in 3 piena................
                  vai col la zetona attendo report,e magari vestiti meglio,io con le ciabatte la moto nn riesco nemmeno a guidarla.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    molto bella la Z bianca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella.....la zetona!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Intendevo pompa radiale seria...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Balbo View Post
                          ...e comunque ha solo il braccio destro cos?...quello sinistro sembra un manico di scopa...indovinate il perch?...


                          Quando passo da Cento ti do un pugno in testa con l altro braccio...poi vediamo se ? come un manico di scopa .................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora uscito in tuta?
                            comè??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spero tu l'abbia presa dal mitico CEDRO!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X