Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quotazioni 636 \ rr del 2003
Collapse
X
-
eh l'MV mi piace un sacco (la 312R) ma per diversi motivi l'ho scartata
cmq x ora sono solo ipotesi visto che prima devo piazzare la mia e devo sistemarmi bene con il lavoro (quindi la decisione finale su cosa comprare la prendo a dicembre)
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Posteh molto bella...
ma ho paura che soffra di qualche problema di giovent? oltre che la mancanza di produttori di parti aftermarket
Io rimarrei in Giappone, poi fai tu
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posteh lo so
cmq in base ad un preventivo fatto un paio di mesi fa dandola dentro 4000? me li da il conce (anche rimettendola tutta originale)
la valutazione dei concessionari secondo me non hanno senso, perch? a fronte di una buona valutazione dell'usato ti socntano meno il prezzo del nuovo...penso sia impossibile ricavare pi? che dalla vendita a privato
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postscorpion, hai sempredetto che ti piace la 10r 2006, ma prendi quella no?? vai ad impelagarti in una ducati sputaolio
Originally posted by lucavelox View Postla valutazione dei concessionari secondo me non hanno senso, perch? a fronte di una buona valutazione dell'usato ti socntano meno il prezzo del nuovo...penso sia impossibile ricavare pi? che dalla vendita a privato
Comment
-
dalla dentro all'istante se ti danno 4000 cucuzze e vendi i pezzi aftermarket a parte..purtroppo si trovano dai 3000 in su..piu di 4000 io non la pagherei manco avesse i pezzi d'oro.
si trovano 1000 di uno o 2 anni prima intorno ai 4000..quindi fate voi i calcoli.
dalla tua parte sta il fatto che hai tutti i pezzi originali..se hai un lungo elenco di pezzi potresti provare con 4500..ma sar? dura..
Comment
X
Comment