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Curiosit? Kawa636R

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    #1

    Curiosit? Kawa636R

    Ciao. Qualche giorno fa mi son fermato a guardare da vicino suddetta moto e ho notato che... a cospetto del miglior avantreno in circolazione, dietro monta un forcellone, ops, forcellino appena degno di una Hornet... come mai

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    #2
    Questione di massima leggerezza al quale questa moto ? votata...
    Se ci fai caso per? il forcellone ? a fezione a "D", il che lo rende strutturalmente molto rigido... mettici pure ch? assai "corto" e vedi che basta e avanza...

    Non scordiamoci che un minimo di FLESSIONE LATERALE ? ben gradita ai piloti...

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      #3
      In effetti da come va la moto, gli ingegneri kawa hanno fatto un ottimo lavoro anche sul retrotreno pur non essendo esaltante esteticamente...

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        #4
        Questo forcellone era montato anche sulla Ninja 900 dell'anno scorso quindi credo che non abbia problemi a lavorare con potenze di un 600
        Vero che esteticamente non ? il massimo ma se ci mettiamo a guardare l'estetica di una parte che dev'essere funzionale non ce la caviamo piu

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          #5
          Chi ha davvero dei seri problemi ? il mono...
          Almeno il mio sente appena le regolazioni...

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            #6
            Originally posted by Icy
            Chi ha davvero dei seri problemi ? il mono...
            Almeno il mio sente appena le regolazioni...
            Penso che tu l'abbia gi? fatto... ma... allenta DI MOLTO la molla... ha un precarico esagerato, ed ? tanto compressa che in pratica non hai negativo, e le regolazioni in compressione sembrano quasi ininfluenti perch? ? gi? durissimo di molla. Ogni volta che prendi una buca vieni "sparato"... se provi ad allentarlo cambia decisamente la cosa!

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              #7
              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
              Originally posted by Icy
              Chi ha davvero dei seri problemi ? il mono...
              Almeno il mio sente appena le regolazioni...
              Penso che tu l'abbia gi? fatto... ma... allenta DI MOLTO la molla... ha un precarico esagerato, ed ? tanto compressa che in pratica non hai negativo, e le regolazioni in compressione sembrano quasi ininfluenti perch? ? gi? durissimo di molla. Ogni volta che prendi una buca vieni "sparato"... se provi ad allentarlo cambia decisamente la cosa!
              Quoto ...? la stessa cosa che mi ha detto il mecca di un team qui della mia zona...il mono originale ? inpiantato

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                #8
                Io sto per risolvere il problema alla radice!


                Il kit anteriore completo FG per la Zx6R ? veramente miracoloso, sono molto curioso di provare questo mono FSM....

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                  #9
                  L'ho smollato un bel p?, ho un sag negativo di qusi 2cm ma lo sento ancora bello rigidi.. In pista la cosa nn mi dispiace ma fuori ? un incubo...

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